Moderatore: Starfighter84
Quoto Massimo al 100%, anche io non vedo l'ora di conoscere tutti voi e mi spiace di non poter partecipare alla cenaPanteraNera ha scritto:Vi aggiorno....Io e Marco (Geometrino) arriveremo Sabato in mattina, spero per l' apertura, traffico e parcheggio permettendo ovviamente. Mi dispiace ma non ci saremo per la cena. Avrei voluto tanto ma....il discorso è sempre lo stesso: siamo troppo lontani e come potrete capire, metterci in viaggio e spararci 200 km dopo aver inglobato cibarie di ogni genere, lo vedo molto impegnativo
![]()
. Poi domenica mattina mi devo alzare piuttosto presto, ho un impegno. Non vedo l' ora di reincontrare quelli che conosco già e di associare qualche nickname a qualche volto di chi non conosco! A presto!
Ringrazio Daniele (grazie Dottò!!) e rigiro l'in bocca al lupo per la mostra del club modellistico aretino che si svolgerà in contemporanea con il Model Game!DanKat ha scritto:Io non ci sarò poiché impegnato in un altro evento, ci risentiamo quest'altra settimana per la ripresa delle attività ordinarie, wippozzi, fotazze ecc.![]()
Un abbraccio a tutti![]()
Dan
Il piacere è sicuramente ricambiato.Rosario ha scritto:Bene Fabio! Sarà un piacere conoscerti di persona