ConfermoStarfighter84 ha scritto:..... nel periodo degli anni '70 i tre paesi adottarono le stesse insegne di nazionalità. Praticamente un fronte comune contro Israele. Qualcuno conferma questo mio ricordo?

Moderatore: Starfighter84
ConfermoStarfighter84 ha scritto:..... nel periodo degli anni '70 i tre paesi adottarono le stesse insegne di nazionalità. Praticamente un fronte comune contro Israele. Qualcuno conferma questo mio ricordo?
Caro Max, stai sicuro che io tutte ste pugnette non me le faccio eheheh anche se il mio modellino non è fedelissimo mi importa il giusto, il mio modello deve piacere e dare soddisfazione all'occhio di chi osservapitchup ha scritto:Ciao
Ahhhhh...finalmente...dobbiamo fare modelli non stare anni ed anni a pensare se in tale versione il pulsante dello scarico era giallo o giallo/nero.
saluti
E dire che faccio tutti gli anni il ciclo di vaccini omeopatici!!Starfighter84 ha scritto:Tripudio di Mig-21 in questo mini GB! mi accodo agli apprezzamenti per la scelta della mimetica Rug... sarà un altro bel lavoretto!
Ma come mai, in questo periodo, seri ripassato maggiormente alla 72?![]()
Non potevo esimermi, ormai il mio workbanch si è abituato a vedere pezzi sparsi di Mig![]()
La 72 Valerio? Forse perchè faccio prima e poi anche perchè mi stanno dando più gusto
Bonovox ha scritto:Ruggero, mi dispiace...la jacopite ha contagiato anche te! Mannaggia, l'ho detto io che bisogna vaccinarsi; meglio prevenire che curare!
Gran bella scelta!
Ciao Andrea, lo stucco bianco lo trovo più fine e asciuga prima, poi sulla plastica vedi meglio dove lo mettiBlack knight ha scritto:Ciao.
premetto che il lavoro è splendido! Ma il tamiya white putty rispetto a quello grigio che differenze ha? Il thinner tappo giallo che base ha??
grazie ,
Andrea
...Vangelo!ROGER ha scritto:Caro Max, stai sicuro che io tutte ste pugnette non me le faccio eheheh anche se il mio modellino non è fedelissimo mi importa il giusto, il mio modello deve piacere e dare soddisfazione all'occhio di chi osserva
Un saluto dal Roger
Il modellismo è un piacere se nò che gusto c'èEnrywar67 ha scritto:Ciao Ruggero.....con poche parole hai centrato il mio (e credo anche il tuo...) modellismo-pensiero:appagare l'occhio di chi guarda...!!!In tre parole :Sei un grande!!!!ciao Enrico.