Direttamente dal Pacifico 1944..

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Direttamente dal Pacifico 1944..

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Rob, hai visto che salto di qualità passare dal pennello all'aerografo? il modello è buono per essere il tuo primo fatto a spruzzo! come dice Mattia però, ti consiglio anche io di diluire di più i colori.. così ottieni sfumature più morbide e sottili. :-oook
Cosa hai in cantiere adesso?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Starfighter84 ha scritto:Bravo Rob, hai visto che salto di qualità passare dal pennello all'aerografo? il modello è buono per essere il tuo primo fatto a spruzzo! come dice Mattia però, ti consiglio anche io di diluire di più i colori.. così ottieni sfumature più morbide e sottili. :-oook
Cosa hai in cantiere adesso?
Grazie Vale..cmq non è il primo per la precisione..ho fatto un Hawker Tiphoon e un Bristol..li ho postati..questo è venuto meglio..ci ho preso un po la mano x fortuna :-yahoo :-yahoo
cmq un Crusader in 72 dell'italeri..devo fare il sopra e il sotto..(detto cosi in modo terra terra)..faccio una passata di 64 totale..per il sotto faccio bianco ke il 64 fa da ''sottoprimer'' per il bianco... e sopra lo lascio di quel 64..e poi via subito con panellature e decals..speriamo ke mi vengano almeno :-XXX :-XXX
ciao saluti :-brindisi
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Credo che con uno stampo così datato non avresti potuto fare di meglio, gli aerei di quel periodo mi interessano molto, l'Accurate Miniature fà un paio di scatole molto belle di qul'esemplare.
Ciao Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Eliche”