Colore azzeccatissimo... nonostante le mitiche piastrelle che falsano un pò la luce!!
Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Libiyya
Y aqui el matador Maximo se prepara para matar el Mig-25!!!!!!!!
Colore azzeccatissimo... nonostante le mitiche piastrelle che falsano un pò la luce!!
-
ROGER
Per le guarnizioni io non mi sono mai posto il problema sulla 48 e tu te lo poni nella 72?
Ma non fare fede a quelle che faccio, sono uno spicciativo io
Un saluto dal Roger
Ma non fare fede a quelle che faccio, sono uno spicciativo io
Un saluto dal Roger
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ottimo Max
Gli hai dato il giusto equilibrio a quella colorazione
Gli hai dato il giusto equilibrio a quella colorazione
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che bello
davvero un ottimo lavoro il cassone ha sempre il suo fascino!!!! 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
l'ho detto io che quelle derive fanno ingrifare...!!!
Piccolo appunto Max: vicino lo scarico di sx si nota in fuso una stuccatina da riprendere per il resto ottimo e abbondante
Piccolo appunto Max: vicino lo scarico di sx si nota in fuso una stuccatina da riprendere per il resto ottimo e abbondante
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
modellisti vil razza e dannati.....anche se lo definite "cassone" siamo di fronte ad un vero Aereo!
... non ricordo che problema c'era (mi sembra fusoliera più stretta rispetto alla cornice degli scarichi) e malgrado l'intervento doveroso non c'è stato verso di appianare bene la cosa se no poi il perimetro dello scarico usciva fuori dalla fusoliera, insomma, un bel casotto. Darò fondo all'arte della dissimulazione
step attuale: carrelli e ruote.
saluti
modellisti vil razza e dannati.....anche se lo definite "cassone" siamo di fronte ad un vero Aereo!
... quando ho rivisto la foto ho fatto:Bonovox ha scritto:Piccolo appunto Max: vicino lo scarico di sx si nota in fuso una stuccatina da riprendere per il resto ottimo e abbondante
step attuale: carrelli e ruote.
saluti
-
mauilgeo
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- Nome: mau
Ciao Max,microciccio ha scritto:Ciao Max, sottili striscie di decalcomania dipinta del colore che serve. Le imprecisioni di applicazione che si notano in foto sui velivoli reali, vista la scala, sono praticamente indistinguibili.pitchup ha scritto:... come fate a riprodurre le guarnizioni tra montanti e trasparenti. Normalmente le ometterei ma sul '25 sono arancioni/rosse molto evidenti???
...
microciccio
quoto micropaolociccio,
la soluzione migliore è decalcomania, io avevo provato con mascherine varie ed aerografo, ma gran paciugata!!
ah dimenticavo: Sempre un ottimo lavoro max
a presto
mau
- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
Ciao Massimo, mi ero proprio perso il tuo wip! correrò ai ripari, per ora ho visto solo le foto! 
- Black knight
- Extreme User

- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Andrea
Ciao Max.
Sembra vero!! E' bellissimo.. Un lavoro di verniciatura pazzesco..
Ti propongo uno scambio! Io ti do una scatola di nimrod ancora da assemblare e tu mi dai il tuo mig 25! E' un affarone!!! E' so che tu ami il nimrod!
saluti,
Andrea
Sembra vero!! E' bellissimo.. Un lavoro di verniciatura pazzesco..
Ti propongo uno scambio! Io ti do una scatola di nimrod ancora da assemblare e tu mi dai il tuo mig 25! E' un affarone!!! E' so che tu ami il nimrod!
saluti,
Andrea
- errico
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Ben fatto Max, il tuo stile mi piace tantissimo.