1/48 F-16I
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: 1/48 F-16I
Io lo trovo un bel lavoro Lucio,ed anche il verde non mi pare poi così distante dal reale

-
Enrywar67
Ciao Lucio....molto bello il tuo f-16.....come ha detto ruggero...aggiungo:a me me piace!!!!Ciao Enrico

-
starmaster
non che possa giudicare ,perchè di medio oriente non saprei dire
ma il sufa è sempre bello da vedere, e scaturiscce sempre un effetto..da vero "guerriero".....
ma il sufa è sempre bello da vedere, e scaturiscce sempre un effetto..da vero "guerriero".....
Ultima modifica di starmaster il 11 novembre 2012, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- splash_one
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Riccardo
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ben fatto! 
-
PhantomPhan
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- Nome: Lucio
Grazie a tutti, credo che l'impatto guerresco sia dovuto in buona parte anche ai voluminosi serbatoi da 600 galloni, a riguardo occhio che quelli del settone isradecals sono più corti di "soli" 9mm ..sono copie perfette di quelli dell'F-2 hasegawa... una volta corretti e reincisi contribuiranno a renderlo davvero heavy ..tanto da.. sfondare i carrelli!
...quindi chi ha il set è utile che recuperi i carrelli in metallo (io avevo i vecchi ed economici aeroclub)
Mi piacerebbe molto sapere se quelli in plastica dei set skunkworks hanno forme e dimensioni corrette..
...quindi chi ha il set è utile che recuperi i carrelli in metallo (io avevo i vecchi ed economici aeroclub)
Mi piacerebbe molto sapere se quelli in plastica dei set skunkworks hanno forme e dimensioni corrette..
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
e meno male che lo dovevi buttare...!
B E L L I S I M O
B E L L I S I M O
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Lucio,
bel lavoro, peccato solo per la luce delle foto. Immagino tu abbia eseguito gli scatti oggi con il cielo plumbeo?
microciccio
bel lavoro, peccato solo per la luce delle foto. Immagino tu abbia eseguito gli scatti oggi con il cielo plumbeo?
microciccio
-
PhantomPhan
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- Nome: Lucio
No però ci hai parzialmente azzeccato, era quasi il tramonto e in effetti sono venute scure .. ho dovuto bilanciarle con photoshop ma si sono alterati un po' i colori... diciamo che con la fotografia sono proprio negato...
-
matteo44
Per fortuna che non l'hai cestinato!
Complimenti anche da parte mia!

Complimenti anche da parte mia!
Quoto!starmaster ha scritto:...ma il sufa è sempre bello da vedere, e scaturiscce sempre un effetto..da vero "guerriero".....