Non è un aggressor Jacopo,è a tutti gli effetti un esemplare operativo verniciato così per le operazioni in IraqJacopo ha scritto:Molto bello, ottima la resa cromatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusa una cosa, ora non sono molto informato sugli F-18 Aggressor ma è normale che la decal della coda non combaci con la vernice?
F/A 18A Hornet VFA 97 1/48(corretto)
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: F/A 18A Hornet VFA 97 1/48
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Ottimo soggetto e ottima realizzazione 
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
Ciao Paolo,
davvero un bel Calabrone. Certo che quei piloni vuoti lo rendono un pochino nudo
. Magari ti invoglio a caricarli!
microciccio
davvero un bel Calabrone. Certo che quei piloni vuoti lo rendono un pochino nudo
microciccio
-
fishpot69
- Brave User

- Contatta:
Grazie mille Roger,detto da te è un gran complimentoROGER ha scritto:Ecco, questo è un F-18 che mi piace, e pure parecchio!! La scelta della livrea in scala di grigi è molto attraente e tu l'hai risaltata alla grande...mi sà che questo fishpot sia veramente un modellista serio e capace![]()
Un saluto dal Roger
-
fishpot69
- Brave User

- Contatta:
Ciao Paolo,come nudo?due serbatoi,due Sparrow e due Sidewinder ti sembrano pochi?microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
davvero un bel Calabrone. Certo che quei piloni vuoti lo rendono un pochino nudo. Magari ti invoglio a caricarli!
![]()
microciccio
-
SPILLONEFOREVER
Questa mimetica dona parecchio all' Hornet.
La tua interpretazione è davvero magistrale Paolo
p.s. però - quando hai tempo e voglia - ce la regali qualche altra fotina?
La tua interpretazione è davvero magistrale Paolo
p.s. però - quando hai tempo e voglia - ce la regali qualche altra fotina?
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Paolo
Ohhhhhhh...... wowwwwwwww.....
...che bello! Direi di metterlo nella "hall of fame". Quindi da oggi ritiriamo tutti gli F18 su MT!
saluti
Ohhhhhhh...... wowwwwwwww.....
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Oggi carrellata di complimenti... ovviamente più che meritati! in questo periodo ti sei scatenato... stai modellando alla grande! 
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Si!fishpot69 ha scritto:Ciao Paolo,come nudo?due serbatoi,due Sparrow e due Sidewinder ti sembrano pochi?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Stupendo! Quei tre grigi sono uno spettacolo messi insieme
Jacopo ha ragione, se vedi la foto postata da te noterai che la parte chiara delle lettere della deriva deve combaciare con la linea di mimetica dei grigi a seconda dove cade (grigio medio sulla lettera H e una parte della N e scuro sull'altra parte della N); ma questi sono solo microscopici dettagli che non influenzano l'ottimissimo risultato.
STRABELLO e di nuovo complimenti!
Jacopo ha ragione, se vedi la foto postata da te noterai che la parte chiara delle lettere della deriva deve combaciare con la linea di mimetica dei grigi a seconda dove cade (grigio medio sulla lettera H e una parte della N e scuro sull'altra parte della N); ma questi sono solo microscopici dettagli che non influenzano l'ottimissimo risultato.
STRABELLO e di nuovo complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)