Non ho dubbi! Anzi così come i motori hanno un limitatore di giri io dovrò attrezzarmi per un limitatore...di spesaRosario ha scritto:ci sara' da spendere soldi lo stesso!!!!
Comprare un Iwata!!
Moderatore: FreestyleAurelio
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: Comprare un Iwata!!
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistoleFABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
Queste seropenne le puoi acquistare da spaypal.com
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
grazie Aurelio , sempre gentilissimo , corro a vedere il sito ....FreestyleAurelio ha scritto:Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistoleFABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito.....per me, in base all'esperienza acquisita anche su altre case, è la Iwata e, per il campo del modellismo, la serie più indicata al top delle prestazioni rimane la gamma Eclipse nell'aeropenna Hp-Cs e la serie High performance plus nei modelli Hp-Cp ed Hp-Bp.
Queste seropenne le puoi acquistare da spaypal.com
- Citation501
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
Olympos hp-23...
-
3838giuseppe
Se posso permettermi, direi che la tua domanda non è molto coerente!!!FABRIFLIGHT ha scritto:
RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
Considera che l'aerografia è tutto un mondo da scoprire, un pò come il modellismo...
La mia flotta è attualmente composta da 3 Iwata (mod.lli: HP-C; CM-C; HP-B Plus), 1 Olympos (Mod.MP-200B), 2 H. & B. (mod.lli: Colani e Grafo T1) e 1 Richpen (mod.GP1)
L'IWATA e l'OLYMPOS, per esempio, dal punto di vista tecnico sono sullo stesso piano, l'unica differenza e che mentre della Olympos v'è il distributore italiano (Ullmann s.a.s.) che offre assistenza tecnica a 360°, la stessa cosa non si può dire per la Iwata che conta qualche negozietto sparso quì e là in giro per l'Italia ma nessun "centro assistenza" qualificato presso il quale trovare eventuali pezzi di ricambio. Stessa cosa dicasi per la Harder & Steenbeck, mentre per quanto riguarda la Richpen, vale quanto già detto per la Olympos in merito all'assistenza, in quanto fà capo allo stesso distributore.
Per quanto riguarda i modelli, valuta con calma, visto che le caratteristiche sono assai diverse tra loro (meccanismo d'azione, diametro dell'uggello, sistemi di pulizia, ecc. ecc.)
Giuseppe
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
I've got itCitation501 ha scritto:<null>