Re: La vostra postazione da lavoro.
Moderatore: FreestyleAurelio
Molto bella la tua postazione, cerca di trovare un posto sotto al pianale per il compressore, messo lì occupa parecchio spazio prezioso.
Ciao e buon modellismo.
Fabrizio.
Ciao e buon modellismo.
Fabrizio.
- castoro84
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei scala 1.48
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze
- scratch builder: si
- Nome: Pierluigi
si quello è vero berna!!
il compressore sta sotto,
ma quando passo l'aerografo preferisco tenerlo alto per controllare la pressione senza dovermi abbassare ogni volta.
il compressore sta sotto,
ma quando passo l'aerografo preferisco tenerlo alto per controllare la pressione senza dovermi abbassare ogni volta.
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Quando trovo il coraggio vi posto le foto del mio rifugio antiatomico per l'hobby!!!
eheh dentro c'è proprio "di tutto"!

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Che dire, Luca, sei fortunato ad avere una postazione "dedicata"! Io ho una qualcosa che assomiglia molto ad una struttura militare da campo: ready in 5...more or less...Nabucodonosor ha scritto:Quando trovo il coraggio vi posto le foto del mio rifugio antiatomico per l'hobby!!!

- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
AHAHAH magari dedicata!!è momentanea, da anni ormai però!!diciamo che non abbiamo il coraggio di rimettere a posto la soffitta, quindi ne approfitto alla grande! 

- bulovic
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Bulovic Dragan
Ragazzi guardando le vostre postazioni di lavoro sto diventando un po' invidioso. Un po' di spazio nela cantina ho anche io,anche con l' atrezzattura sto abastanza bene.
A me mi manca tempo libero. Io da una ventina di anni sto lavorando come camionista,quindi non sono a casa tutte le sere pero un apasionato vero deve adeguarsi sempre.
Quando sono a casa il mio tempo dedico a famiglia, ma al mio posto di lavoro cioe' in camion ogni momento libero dedico a aerei.
Tutti modelini che ho fato da grande ho fatto in cabina. La sto riempiendo di nuovo con attrezzatura,vernici,carta vetrata ecc.
Solo che negli ultimi ani sono diventato molto ativo in volo virtuale e non poso rinuncare ne anche quelo.
Un po' di posto trovero per forza.

A me mi manca tempo libero. Io da una ventina di anni sto lavorando come camionista,quindi non sono a casa tutte le sere pero un apasionato vero deve adeguarsi sempre.
Quando sono a casa il mio tempo dedico a famiglia, ma al mio posto di lavoro cioe' in camion ogni momento libero dedico a aerei.
Tutti modelini che ho fato da grande ho fatto in cabina. La sto riempiendo di nuovo con attrezzatura,vernici,carta vetrata ecc.
Solo che negli ultimi ani sono diventato molto ativo in volo virtuale e non poso rinuncare ne anche quelo.
Un po' di posto trovero per forza.

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco

Dai che figata !!! Ma nella cisterna ci terrai le vernici o la userai come serbatoio per l'aria compressa dell'aerografo?

Se riesci a modellare sul camion...Jacopo, questo ti batte...

Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
AHAHahah..... grande!bulovic ha scritto:...........un appassionato vero deve adeguarsi sempre.

Beh dai, anche quando sei in giro qualche piccolo attrezzo per modellare te lo puoi sempre portare: il lavoro grosso lo fai poi a casa.
ciao ciao
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio