Pero' devi darci qualche maggiore dettaglio su questa tua ricetta per l'Have Glass

Moderatore: Madd 22
Sono contento che vi piaccia, ho usato come avete visto l alluminium come primer, ho effettuato normalmente il pre-shading, poi ho cominciato a stendere il colore diluitissimo in più passate ed infine ho effettuato un post-shading col colore base mischiato all alluminium!SPILLONEFOREVER ha scritto:<null>
potresti provare la "ricetta" future e caffè di Andrea (Kit) che ha usato sul Prowler.Davide ha scritto:Grazie a tutti, davvero!
volevo chiedervi, secondo voi come posso ingiallire il canopy? future mischiata al clear yellow?
Per Guido: le coccarde della Diana erano stencil o verniciate?Grazie
Sembra assurdo, ma col caffè gi è venuta un ottima resa, essendo chimicamente neutro non reagice minimamente con la future, quindi vai tranquillo!!!ilGamma ha scritto:potresti provare la "ricetta" future e caffè di Andrea (Kit) che ha usato sul Prowler.Davide ha scritto:Grazie a tutti, davvero!
volevo chiedervi, secondo voi come posso ingiallire il canopy? future mischiata al clear yellow?
Per Guido: le coccarde della Diana erano stencil o verniciate?Grazie![]()
Io ho un canopy scuro per il Viper, ma è del kit Tamiya non so se si riesce a fittare![]()
Fare qualche tentativo non nuoceilGamma ha scritto:potresti provare la "ricetta" future e caffè di Andrea (Kit) che ha usato sul Prowler.Davide ha scritto:Grazie a tutti, davvero!
Per Guido: le coccarde della Diana erano stencil o verniciate?Grazie![]()
Io ho un canopy scuro per il Viper, ma è del kit Tamiya non so se si riesce a fittare![]()
Verniciate DavideDavide ha scritto:Grazie a tutti, davvero!
Per Guido: le coccarde della Diana erano stencil o verniciate?Grazie