...ooopss è vero cavolo la frettadenis ha scritto:le foto sopra non sono le mie ma un esempio di un forumista,giangi 84,che mi ha omaggiato con il suo lavoro(eccezionale direi).![]()

saluti
Moderatore: Madd 22
...ooopss è vero cavolo la frettadenis ha scritto:le foto sopra non sono le mie ma un esempio di un forumista,giangi 84,che mi ha omaggiato con il suo lavoro(eccezionale direi).![]()
Ciao Denis,Starfighter84 ha scritto:... non avrei utilizzato la carta igienica. ...
grazie mille di tutte le info,starmaster ha scritto:sicuramente dal vivo sarà più bello;
ma quelle cinture...non mi convincono molto.... eliminerei quella orizzontale sotto al poggiatesta
e poi hanno la telecamera?!allora sono operativi andrebbero bene per quello desert storm
grazie....dry brush non sono molto bravo.... ma con quale colore è meglio farlo?SPILLONEFOREVER ha scritto:Ci stai dando dentro Denis con i dettagli![]()
Non ho mai adoperato la carta per questo tipo di lavori. Sicuramente il macro enfatizza effetti che, ad occhio nudo, sono più omogenei.
Ad ogni buon conto anche io ti consiglio di schiarire le cinture ed evidenziare con un drybrushing mirato il lavoro che hai fatto sulla trama dei cuscini.
grazie mille anche a te, i cavetti effettivamente hanno i colori un po sparati gli farò un po di filtro scuro, comunque si sono abbastanza colorati.Starfighter84 ha scritto:
Ma dimmi una cosa... i cavetti dietro agli schermi del WSO sono davvero così colorati? non me lo ricordavo!!!
è un po vintagestarmaster ha scritto: e tanto per gasarsi un pò----> [BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=rHjU0sdH ... re=related[/BBvideo]