Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
zipper ha scritto:"Accademico" non le ho mai detto nessuno! A parte gli scherzi cosa intendi? Just curious!.
Accademico, nel vocabolario Starfighteriano, assume il significato di: preciso, pulito (come montaggio e verniciatura), poco contrastato e invecchiato (a parte i fumi!). Direi... AULICO, SOLENNE!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
salve
molto bello e pulito...complimenti
saluti e auguri per Teldford
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Ho messo in una scatola dei supporti. Di solito uso il polistirolo espanso ma questa volta ho recuperato i ritagli di materiale Isolante recuperati di pannelli coibentanti che stavano montando nel mio ufficio qualche settimana fa'! Davvero ottimi, ho fatto male a non prendere altri per il futuro. A meno che non ne smonti qualcuno
In questo modo i carrelli non toccano e l'aereo resta sollevato dalle ali. Un gruppo di noi parte con le auto e li caricano loro anche se negli anni ruggenti siamo riusciti a portare modelli in aereo senza danni.
Ultima modifica di zipper il 5 novembre 2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.