B 58 Hustler 1/72
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: B 58 Hustler 1/72
Bellissimo il tuo modello, complimenti! Certo che rinchiudersi dentro quegli sgabuzzini non era sicuramente per claustrofobici!!
Ciao
Personalmente non ho ancora mai provato gli Alclad ma ho provato i colori Citadel a pennello su diverse miniature e i risultati sono davvero soddisfacenti, soprattutto il mithril silver! Credo però che la texture di fondo sia comunque più grossolana degli Alclad, ma fare una prova non costa niente! Tieni presente che i Citadel sono a base vinilica e ad aerografo potrebbero essere più complicati da gestire, anche se c'è chi li usa senza problemi diluendoli con il diluente Tamiya o con vetril...giacon_it ha scritto: Ne approfitto per chiedere un consiglio a proposito della finitura metallica. Un negoziante di giochi di ruolo (Warhammer) mi consiglia i colori Citadel ( che vende lui) per le finiture natural metal. In effetti ci sono almeno 20 sfumature e il costo e' allineato con gli altri acrilici. Qualcuno ha esperienze in proposito ?
Ciao

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- mrsIce
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Nome: Sofia
Ottimo lavoro Daniele
Tutto quel metallo non è facile da gestire 

Aerospace Engineering Student | Writer
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Davvero un bel pezzo di metallo,bravo!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina

come tutti gli aerei anni 50/60 ha il suo fascino vintage; con quelle forme aerodinamiche sperimentali, e primordiali.. spesso goffi o con silouette slanciate all'inverosimile...
veramente un modello miliare per il modellismo e della storia moderna<, i colori sono veramente fantastici, e hanno una bellissima stesura e brillantezza
un modellino particolare e riuscito benissimo
veramente un modello miliare per il modellismo e della storia moderna<, i colori sono veramente fantastici, e hanno una bellissima stesura e brillantezza

un modellino particolare e riuscito benissimo

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bella realizzazione, mi piace molto questa finitura metallica! 

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no