Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
assemblato interamente da scatola...
saluti e buona serata
Piero e famiglia
Ultima modifica di Piero61 il 4 novembre 2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
willy74 ha scritto:Ehm..mi sa che non si vedono le foto...almeno io non le vedo !ciao!
tutto a posto...sono io che sono impedito
saluti
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno dei miei sogni nel cassetto (da fare della Regia però ).
Non è che ti ricordi le tonalità dei colori che hai adoperato per la mimetica?
salve
anche io, prima o poi lo farò Regia, i colori sono quelli indicati dalle istruzioni (fatto da scatola) e quindi:
Humbrol acrilico nr 64 grigio, nr 65 blu, nr 70 marrone, nr 102 verde...
saluti e buona giornata
Piero e famiglia
J. V. Borghese.
Walt Whitman
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post! Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Le foto sono sature di luce del flash, ma i colori sembrano azzeccatissimi, mi piace questa elica della II W.W.!!!
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
osservando le foto mi sono accorto che il modello sembra appena uscito dalla catena di montaggio per quanto è lindo è pulito. Mi sono soffermato sugli scarichi pensando di proporti di realizzare i fumi quand'ecco che ho visto che ... li hai montati al contrario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.