N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Ciao,ancora lavori in corso per la presa d aria del "Kappone" l avrò stuccata e raccordata con attak e plasticard nn so quante volte adesso la sto rifinendo ulterirmente perchè c era ancora qulche fessurina...a nn mi ricordo se già l ho fatto cmq grazie a tutti dei preziosi consigli per scartavetrare le spugnette abrasive fatte in casa hanno funzionato alla grande...ma ora un altro consiglio,all interno della presa d aria si vedono chiaramente le giunture dei pannelli con cui essa era costruita ora che dite lascio stare o reincido??? e soprattutto come le reincido visto che lo spazio è davvero minimo???
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Impossibile reincidere in spazi così ristretti.... lascia tutto così. 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao a tutti!!! finalmente dopo giorni sono riuscito a finire la presa d aria,ho incollato le ali e reinciso tutte le pannellature perse e reincise di nuove,ricostruita anche la palpebra sopra il cruscotto e il colimatore..dopo aver lavato il modello con acqua e sapone ora è pronto per un bel paio di mani di grigio dell alclad...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bel lavoro sin qui Gian Marco
p.s. nll'ultima foto si intravede il canopy. Ma ha già ricevuto la sua dose di Alclad?

p.s. nll'ultima foto si intravede il canopy. Ma ha già ricevuto la sua dose di Alclad?
Ciao e grazie no il canopy è di un vecchio "D" usato come "mascheratura"per proteggere il cockpitSPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro sin qui Gian Marco![]()
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Gian Marco
Ottimo montaggio fin qui!
saluti
Ottimo montaggio fin qui!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Manca poco alla verniciatura! nei pozzetti non aggiungerai qualche dettaglio? cavetti ad esempio... 

Ciao! No ho deciso di nn aggiungere niente i pozzetti sono ben dettagliati cosi da scatola nn ne sento la necessitàStarfighter84 ha scritto:Manca poco alla verniciatura! nei pozzetti non aggiungerai qualche dettaglio? cavetti ad esempio...
Ciao Gian Marco....vedo un lavoro pulitissimo e preciso.....Bravo!Enrico.