Grazie troppo buoni....
questo che ho dato e' il 35550
seguira 35526 identificato con l'RLM 65
non so ancora se darlo a mano libera inaugurando una badger 100............
Ciao Luca
ottimo lavoro.... ora stendi gli altri colori che, dal modo in cui si amalgameranno, diranno se i riferimenti FS sono accettabili trattandosi di un aereo russo
Per il resto se te la senti vai pure a mano libera. Io lo sconsiglio sempre (a meno di non avere un controllo totale del braccio che io non ho assolutamente !)
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
superficie bella liscia e colore di base steso alla perfezione, alla fine meglio più mani diluite che una o due pesanti, si evita il rischio di livellare i dettagli!
Stamatina riguardando il lavoro fatto ,confrontandolo con le foto ho trovato
il blu 35420 troppo scuretto.
Cosi' dopo molte prove e intrugli alla fine ho dato il 35450 ua37,pensando di scurirlo dopo con i lavaggi.
Ecco il risultato
Ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Personalmente di mimetiche russe non ne so niente quindi come fedeltà dei colori lascio la parola ai più esperti...
Per la stesura del colore invece l'hai data molto bene... bravo
Per la scelta cromatica... a me piaceva di più prima... con lo stacco del blu più accentuato per capirsi... ma è solo gusto personale e come detto di mimetiche russe non ne so molto...
Ciao Luca
purtroppo la luce forse appiattisce un pò i colori.... così da ciò che vedo le aree grigie (non quelli azzurrini ma il grigio medio) forse un pò troppo chiare, ma sicuramente è la foto che da quest'effetto. Una macchia sul dorso, sotto l'aerofreno, sempre grigio medio è venuta tronca credo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!