Jaco uncovering the patakken: Mig-21 family

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: Jaco uncovering the patakken: Mig-21 family

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Il primo articolo della Japo Production! Grazie della segnalazione Paolo, sempre preciso e puntuale :-sbraco :mrgreen:

Bel lavoro di ricerca Messere :-lino
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Incredibile!!! :o
Ja tutta la mia ammirazione per il lavoro!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

hai sfoderato il fascino del 21.....ma ti sei dimenticato dell'asamosky.....
ossia la versione mig-21 93 e mig-21 2000; con cabina....tipo F-16 ;)

93
ImmagineImmagine

2000 http://www.google.it/imgres?q=mig+21+20 ... 8&hovw=340

ImmagineImmagine
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Quando vai in stampa il libro Jaco Production?voglio na copia...a gratisseee :-sbraco
ammazza patacca, mi si è impallato il pc :lol:

scherzi a parte, hai fatto proprio un bel lavoro!!! :-000 :-000 :-000
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

grande jac! l'aereo non è tra i miei preferiti, forse l'unica nota positiva per mio parere sono le livree che ha indossato, sempre belle e differenti dalle solite, quelle cubane ed egiziane le migliori secondo me! :-oook
quelle degli aerei distrutti, si sono tristi, ma in qualche modo hanno il loro fascino... ;) anche qui sarei propenso più a metterli dentro a qualche museo più che lasciarli ad arrugginire, ma non tutti vedono questi velivoli con gli occhi dell'amante o del modellista, alla fine valgono di più come ferro vecchio che come attrazione... ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti speravo vi paicesse, sono contento :-oook :-oook

ricordate che doveteindicarmi il prossimo uncovering the patakken :-sbraco

anche se devo dire che il buon Aurelio ha proposto lo Gnat e mi sa che lo accontento :-prrrr :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

UNCOVERING THE FOLLAND GNAT - ABSOLUTELY APPROVED!!!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
bulovic
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Bulovic Dragan

Messaggio da bulovic »

Ragazzi per la vostra curiosita uno di piu bravi piloti odierni di MiG 21 e collonelo di Aeronautica Serba Sig. Roberto Dela Croce. Oggi lavora come istrutore a Base aerea di Batajnica Vicino Belgrado.
Anni fa era anche miglior alievo nella sua clase.
Sei mesi fa in Batajnica open day ha fatto una esibizione molto spetacolare con il suo MiG 21 biposto,se trovero il filmato vedro di meterlo qua sul questo bellisimo forum :-oook

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

bulovic ha scritto:...Sei mesi fa in Batajnica open day ha fatto una esibizione molto spetacolare con il suo MiG 21 biposto,se trovero il filmato vedro di meterlo qua sul questo bellisimo forum :-oook ...
Ciao Dragan,

speriamo di poterci gustare il video al più presto. ;)

Dato che sei nuovo del forum potresti presentarti in questa sezione per ricevere il benvenuto da parte dei frequentatori.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:UNCOVERING THE FOLLAND GNAT - ABSOLUTELY APPROVED!!!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco

microciccio

Diffido Jacopo e chiunque abbia la malsana idea di creare un "Uncoverig the GNAT"!!!! sono forte di stomaco.... ma non fino a questo punto! :-sbraco :-sbraco
bulovic ha scritto:Ragazzi per la vostra curiosita uno di piu bravi piloti odierni di MiG 21 e collonelo di Aeronautica Serba Sig. Roberto Dela Croce.
Interessante Dragan! ma è italiano?? :-000
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Walkaround”