HH65 Dolphin U.S.C.G. - Ripresa lavori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: HH65 Dolphin U.S.C.G. - il ritorno

Messaggio da ROGER »

Oi, io non ci capisco nulla di elicotteri, però mi fà piacere vederti di nuovo al lavoro :-oook

Roger
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Pochi aggiornamenti ma di qualità!Bene Fabrizio,le aggiunte mi sembrano molto ben realizzate! :-oook
Purtroppo non posso esserti d'aiuto per quel tubo...neanche io so che cosa sia!
Vorrei sapere che hai infilato nella zona dell'apertura del portellone..è una spugnetta?Servirà come mascheratura in fase di aerografatura?
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Aggiornamento sintetico ma di tutta sostanza caro Fabrizio :-oook
Però adesso non farci aspettare troppo per il prossimo ;)
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Fabrì poco ma di qualità, poi sui frullini.....chi ti deve dire niente...... :-SBAV :-oook

P.S.: preparati per Bologna che te devo stressà..... :-D

Gigi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

eccolo... il ritorno del guerriero! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Popaye ha scritto:....... nella zona dell'apertura del portellone..è una spugnetta?Servirà come mascheratura in fase di aerografatura?
Giuse
Affermativo caro Giuseppe.

Per il resto della compagnia non mi resta che ringraziare tutti per le belle parole e apprezzamenti positivi il che mi fà piacere, significa che comunque non sono ancora arruginito, spero di non farvi aspettare qualche altro mese per i prossimi aggiornamenti.
Ciao a tutti.
Fabrizio. :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

wella Fabrì!!! finalmente ti rivedo al lavoro!!! ammazza che lavorone di dettaglio che hai fatto!!! :-000 :-oook
BernaAM ha scritto: @ Carmine (IL GAMMA): Auguri per quando dovrai fare il tuo questo kit è veramente una rogna.
Ciao a tutti.
Fabrizio.
mamma mia, mi sta scappando la voglia,sono quasi indeciso se prenderlo, anche se a casa ho già la conversione in resina :?

tanto per ora non se ne parla di farlo, ho la sequenza viper-stallion-jayhawk ed infine sto delfino :)

Di sicuro il tuo WIP saranno le mie "istruzioni"!!! :-oook :-oook :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Per un Dolphin Cost Guard l'unica possibilità è proprio il Trump. che alla fine con un pò di lavoro ed impegno riesci comunque a tirar fuori qualcosa di positivo perciò io lo prenderei, comunque con i lavori che hai intenzione di mettere in cantiere stai a posto per un anno. Grazie anche a te per gli apprezzamenti.
Ciao.
Fabrizio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Fabrizio!!Con l'arrivo delle piogge e del freddo hai mollato il pallone ed hai ripreso i pennelli...bravissimo...accendi il caminetto e.....vai!!Aggiornamenti pochi ma buoni....salutoni da Pratica!!Enrico. ;) ;)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ciao Enry piacere di risentirti, non nego che questo modello inizia a snervarmi ma ormai lo voglio portare a termine per iniziare con il prossimo che già mi gira per la testa, per le feste di Natale sono dalle tue parti potremmo sicuramente incontrarci, ciao e grazie anche a te del commento.
Fabrizio. :lol:
Rispondi

Torna a “Under Construction”