Ciao amici modellisti, finalmente riesco a spolverare questo post che ultimamente viaggia veramente con il conta goccie, gli aggiornamenti non sono molti ma comunque un segnale che ancora modello.
Con l'aiuto di alcune foto mi sono accorto che mancavano alcuni particolari abbastanza evidenti lunga tutta la fusoliera per esempio alcuni rigofiamenti nei pressi dei carrelli e visto che c'èro ho voluto dettagliare anche l'internovisto che è praticamente privo di dettaglio, ecco quelche foto.

Qusti gli interni dettagliati non sono proprio fedeli all'originale ma con una buona colorazione e lavaggio sicuramente renderanno meglio dell'originale.

Anche inferiormente ho rifatto un condotto che ancora non ho capito cosa sia, credo che all'interno ci siano una serie di cavi visto che partono e vanno verso delle antenne e sensori.

Come aggiornamento è un pò pochino, lo sò siete abituati a mega aggiornamenti con foto più dettagliate ma comunque è un segnale che non ho mollato visto che qualcuno mi dava già per disperso.
@ Carmine (IL GAMMA): Auguri per quando dovrai fare il tuo questo kit è veramente una rogna.
Ciao a tutti.
Fabrizio.