PA200 TORNADO ECR - italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: PA200 TORNADO ECR - italeri 1/48
Ciao
Secondo me va bene così.
Tieni conto che prima il lucido poi un lavaggetto per ombreggiare le consolles daranno un effetto scurimento generalizzato.
saluti
Secondo me va bene così.
Tieni conto che prima il lucido poi un lavaggetto per ombreggiare le consolles daranno un effetto scurimento generalizzato.
saluti
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
grazie mille a tutti, con calma e serenità si procede!

se poi mi aggradi con qualche foto del tuo lavoro magari ci faccio un pensierino!
sinceramente vorrei finirlo entro l'anno!giangi84 ha scritto:Ciao complimenti stai facendo veramente un ottimo lavoro ti seguo cn molto interesse,mi stai facendo venire voglia di farne un altro!!! senti ma la paratia che separa pilota e nevigatore la lasci o fai il pazzo cm me che mi sn ricostruito tt le "scatole" dietro al sedile del pilota??? Cmq secondo me il solore può andare bene cosidenis ha scritto:buona sera,
secondo voi ho beccato il colore giusto?

se poi mi aggradi con qualche foto del tuo lavoro magari ci faccio un pensierino!

Lo farei volentieri se solotrovassi la cartella dove ho fatto le foto che tra laltro nn sono neanche venute benedenis ha scritto:grazie mille a tutti, con calma e serenità si procede!sinceramente vorrei finirlo entro l'anno!giangi84 ha scritto:Ciao complimenti stai facendo veramente un ottimo lavoro ti seguo cn molto interesse,mi stai facendo venire voglia di farne un altro!!! senti ma la paratia che separa pilota e nevigatore la lasci o fai il pazzo cm me che mi sn ricostruito tt le "scatole" dietro al sedile del pilota??? Cmq secondo me il solore può andare bene cosidenis ha scritto:buona sera,
secondo voi ho beccato il colore giusto?![]()
![]()
![]()

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il colore per me è
!

Ciao Denis ti posto qualche foto decente che ho fatto al pit del mio tornado Hobby Boss
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Le aggiunte sono ok!Non stonano con il resto del cockpit!Il colore credo che sia indovinato!
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- denis
- Highlander User
grazie mille a tutti,
belle le modifiche complimenti!
belle le modifiche complimenti!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao denis
devo dire che l'insieme del lavoro si presenta ottimamente!
Giusto un appunto: lo schermo radar del pilota nell'ECR è squadrato non circolare come sull'IDS.
saluti
Giusto un appunto: lo schermo radar del pilota nell'ECR è squadrato non circolare come sull'IDS.

saluti
- denis
- Highlander User
le foto sopra non sono le mie ma un esempio di un forumista,giangi 84,che mi ha omaggiato con il suo lavoro(eccezionale direi).pitchup ha scritto:ciao denis
Giusto un appunto: lo schermo radar del pilota nell'ECR è squadrato non circolare come sull'IDS.![]()
saluti

il mio pit è ancora in fase di studio/colorazione,che colore mi consigliate per le cinghie? io ho usato il marrone ma vuoi l'usura vuoi i materiali,è un bel po che non sono piu scure!
per la vasca vi preannuncio che mi sono preso un po di licenze poetiche per i colori dei pulasnti

a presto le foto, anche perche i pannelli strumenti li ho gia sverniciati due volte perchè non mi convincevano molto!
a presto

Ciao , secondo me le cinture potresti farle con del beige o comunque un marrone chiaro e poi le inzozzi un pò io le avevo fatte cosi'.........mi stai facendo venire la voglia del mio tornado ecr HB
.....
Ciao Paolo

Ciao Paolo