Folgore ha scritto:Ciao!
Wow la mimetica è perfetta!! hai fatto lavaggi ad olio vero? che colore hai usato?
Però c'è qualcosa che non mi convince nelle pale dell'elica sembrano al contrario O_o
AH per le foto, se hai usato una reflex (dalla profondità sembra di si) chiudi il diaframma di più per avere tutto il modello a fuoco
Ciao!
MrsIce ha scritto:Ciao Roberto! Certo, i lavaggi sono a olio (bruno van dyck). Le pale mi sembrano a posto, forse è una questione di prospettiva!
Le foto le ha fatte mio papà (è lui l'esperto fotografo!), le ha fatte in f13, di più rischiava che si vedessero le macchioline perchè il sensore è un po' sporco. Ci vorrebbe un obiettivo macro per fare questi tipi di foto![]()
Non penso sia prospettiva sai guarda quaFabio_lone ha scritto:Avevo già commentato il tuo emil su facebook e adesso con le foto fatte meglio, devo dire che è ancora più apprezzabile. Scusami però mi permetto anche io di sollevare qualche perplessità sul corretto posizionamento dell'elica.

foto inserita a solo scopo illustrativo tutti i diritti riservati fonte http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=392466
questo pezzo di pala.. a parte la forma di quella del kit che mi sembra troppo pronunciata la curvatura del bordo d'uscita vicino al mozzo, nel tuo sembra che il bordo d'uscita con la sua curvatura sia diventato il bordo d'attacco, e il bordo d'attacco vero della pala (che è diritto dal mozzo al'estremità) è il tuo bordo d'uscita.
Qua si vede bene la differenza

foto inserita a solo scopo illustrativo tutti i diritti riservati fonte http://www.flickr.com/photos/c0yote/7452512364/
