E il kit Tamiya non è da meno: non mi stancherò mai di tessere le lodi di questi kittoni in scala 1/12!
Ma veniamo a noi: per la realizzazione del modello ho usato la riedizione recentemente immessa sul mercato dalla ditta giapponese, con il bonus di un bel foglio fotoinciso (nemmeno troppo utile a mio modo di vedere, ma serviva una scusa per il prezzo non proprio economico del kit…)

Purtroppo nella riedizione sono andati persi i marchi JPS, a causa delle restrittive norme che vietano la pubblicità a marchi del tabacco. Pur essendo i sottoscritto un anti-tabagista convinto, tuttavia senza i marchi JPS la Lotus non è la Lotus ma solo un anonima macchina nera con delle righe gialle…Motivo per cui ho messo mano al portafogli e mi sono procurato un bel foglio decals della Tabù Design

E ora qualche immagine del lavoro fatto fin’ora: principalmente il telaio e le sospensioni, dipinti in alluminio e nero Humbrol 85, mentre la prte di fiancata da fare in nero lucido è stata dipinta in X-1 Tamiya e lucidata con lucido Model Master, il tutto ad aerografo, sperando stavolta di evitare l’effetto cellulite che ha rovinato la mia Tyrrell…

Chiedo scusa per le foto, ma le ho fatte col flash, le prossime saranno a luce naturale!
Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!
Ciao
Ale