ahahhaBonovox ha scritto:che dire caro Fabrizio...il modello fa schifo e le foto sono bellissime! Bravo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhahahah ma cosa hanno le mie foto che nn va? sono originali e denotano un tocco particolare sull'I-phone ahahahahhahaha ciaoooo!!
Moderatore: Madd 22
ahahhaBonovox ha scritto:che dire caro Fabrizio...il modello fa schifo e le foto sono bellissime! Bravo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah ciao ma io lo farei anche, solo che nn sono in grado di utilizzarla ahahahahmicrociccio ha scritto:Ciao Fabrì,
siamo alle solite, modellone da urloe foto ... da urlo anche loro; ma di disperazione
.
Mo' te vendi na' Ferari e te compri machina fotografica e softbocs con annessi e connessi artrimenti te!
![]()
Scherzo! Complimenti!![]()
microciccio
Avrei giurato che avevi un F18 vero in giardinoFABRIFLIGHT ha scritto:Ciao maurizio, walk around, in action, verlinden e 30 anni di tutte le riviste modellistiche e non (aerei , volare, jp4, aviazione, A&D ecc.) reperibili in italia, piu' tanto materiale acquistato in giro per il mondoMaurizio ha scritto:Dettagli fantastici. Ma che documentazione fotografica hai?
Rieccomi, Maurizio, in realta' penso che siano meglio le mie foto che la descrizione passo passo di cio' che faccio (pensa come so messo ahahahah) a parte scherzi per me risulta piu' facile se mi ponete delle domande specifiche e vi rispondoMaurizio ha scritto:Avrei giurato che avevi un F18 vero in giardinoFABRIFLIGHT ha scritto:Ciao maurizio, walk around, in action, verlinden e 30 anni di tutte le riviste modellistiche e non (aerei , volare, jp4, aviazione, A&D ecc.) reperibili in italia, piu' tanto materiale acquistato in giro per il mondoMaurizio ha scritto:Dettagli fantastici. Ma che documentazione fotografica hai?
complimenti davvero. se ti scappa qualche descrizione di come effettui i vari lavori io sono pronto a prendere appunti. Ciao Maurizio
Grazie Matteomatteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo Fabrizio!!!!
Un dettaglio veramente da urlo!!!!
Complimenti!!
i vani carrello della AIRES fanno miracoli...! Bravo per la colorazione Fabrizio!ROGER ha scritto:Tanto io mica ci credo che è un modellinoha un dettaglio devastante e sconsolante conoscendo la mia poca voglia e manualità nel riprodurlo...
Un saluto dal Roger