Salve a tutti.
Anzitutto voglio ringraziarvi per i commenti a questo mio nuovo lavoro.
Li ho apprezzati moltissimo.
Finalmente, grazie alla novità introdotta proprio in questo mese da
DXM decals http://www.dxmdecal.com/2012/10/new-rel ... super.html , ho deciso con quale
cam rifinire il modello :
USN F/A-18E Super Hornet VFA137 Kestrels CAG digital cam.
A chi è interessato, ecco una foto del soggetto:
F/A18E VFA 137 Kestrels CAG 2011
Si tratta di un set molto particolare composto da cinque fogli curati dalla Cartograf.
Avendo in programma di autocostruire il corpo del cannone
Vulcan M6 1 A1, sono in attesa di ricevere il modello M61 A1 Vulcan ( six barrels rotary 20 mm cannon ) realizzato dalla
Master così come anche il Refueling Probe.
Infine, e qui siamo purtroppo alle note dolenti, ho realizzato che dovrò lavorare parecchio sul rifacimento integrale dei pannelli di chiusura dei vani motore ( al momento non so ancora quale se dx o sx ) in quanto il modello del trombettista cinese, ha previsto una chiusura differente rispetto al modello originale.
Per meglio comprendere il lavoro che mi attende, ( avendo in mente di tenere aperto un vano per l'ispezione del propulsore )vi posto la seguente immagine dove ho marcato in sovraimpressione sull'originale, la chiusura del modello in scala.

(
immagine pubblicata esclusivamente al fine illustrativo della presente discussione )
Al momento, sto predisponendo e dettagliando i due propulsori GE F 414 di cui vi posto qualche immagine.
Per il momento, è tutto e come sempre vi saluto augurando Buonissimo modellismo a tutti.
Giorgio