[G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.
Moderatore: Madd 22
[G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.
Finalmente l'ho finito. Dopo quasi 6 mesi di lavoro sono riuscito a portare a termine il mio primo "frullino" vedendo le foto il modello fà un certo effetto, ma vi assicuro che dal vivo risaltano molte imperfezioni ed errori, diciamo che ci sono dei buoni margini di miglioramento per i prossimi elicotteri.
Non vorrei sembrare un fanatico ma gli aerei mi riescono decisamente meglio.
Adesso gotetevi le foto e ditemi le vostre impressioni.
Non vorrei sembrare un fanatico ma gli aerei mi riescono decisamente meglio.
Adesso gotetevi le foto e ditemi le vostre impressioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
Re: HH60-J Jayhawk U.S.C.G. FINITO
mi sembra eccellente fabrizio..a me il tuo modeling stile piace parecchio e anche questa volta non ti sei smentito..x le imperfezioni(forse tu cominci ad essere affetto da insoddisfazione cronica,brutta bestia che ha colpito gravemente anche pennanera)ci sono in ogni modello secondo me a prescindere da chi lo abbia fatto!!li vedo come un marchio di fabrica.. 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fabrì per me è un ottimo modello. Insolito è attira molto l'attenzione! l'unico cosa che noto dalle foto sono le mascherature dei vetrini che non sono molto precise... ma per il resto... ammazza che BELLO!

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
molto bello!! complimenti!!! modello insolito ma veramente ben fatto!
- Pennanera
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
aspide85 ha scritto:mi sembra eccellente fabrizio..a me il tuo modeling stile piace parecchio e anche questa volta non ti sei smentito..x le imperfezioni(forse tu cominci ad essere affetto da insoddisfazione cronica,brutta bestia che ha colpito gravemente anche pennanera)ci sono in ogni modello secondo me a prescindere da chi lo abbia fatto!!li vedo come un marchio di fabrica..

A parte l'insoddisfazione cronica dei modellisti, cui necessariamente si aggiunge l'età

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ottimo lavoro per un soggetto non facile.
L'hai ricavato da qualche scatola o esiste una scatola apposita per la versione USCG?
Ottimo
Massimo da Livorno
Ottimo lavoro per un soggetto non facile.
L'hai ricavato da qualche scatola o esiste una scatola apposita per la versione USCG?
Ottimo

Massimo da Livorno
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
davvero un soggetto particolare!!!
mi piace davvero molto!!!
mi piace davvero molto!!!
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni
Mai fatto un elicottero ma se dovessi cominciare mi picerebbe venisse come il tuo.
Complimenti.
enrico
Complimenti.
enrico
Anche in qusta circostanza vi ringrazio dei complimenti che a mio parere esagerati. Effettivamente ultimamente soffrò della sindrome dell'insoddisfazione, come diceva l'amico Pier. ma la colpa è il frequentare questi forum dove vedi realizzazione veramente eccezionali e da quì sei spinto sempre a far meglio, non è che prima ero veramente uno scarsone ma si cerca sempre di migliorare.
Per chi lo chedeva: la scatola è SH60-B Italeri, chiaramente in 48 con la conversione della Cobra Company che mi è costata un botto specifica per la versione della Guardia Costiera, mentre le decal sono della Fireball Modelworks acquistate in Alabama.
Se volete altre informazioni non fate altro che chiedere.
Ciao Fabrizio.
Per chi lo chedeva: la scatola è SH60-B Italeri, chiaramente in 48 con la conversione della Cobra Company che mi è costata un botto specifica per la versione della Guardia Costiera, mentre le decal sono della Fireball Modelworks acquistate in Alabama.
Se volete altre informazioni non fate altro che chiedere.
Ciao Fabrizio.
- flankedd
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
- Nome: Edgar