bel lavoro . Permettimi solo di dire che il cannone da difesa posteriore è piuttosto fuori scala. Sarebbe meglio sostituirlo con un tubo di diametro inferiore .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo tu dici, ho trovato una foto dove ritrae il cannone posteriore abbastanza grosso appena la trovo la posto cosi facciamo il confronto altrimenti mi tocca sostituirlo, per la scorta con il mig 23 ci sto appena ti appaio nel radar alzati in volo
posto una foto scattata da Yefim Gordon e tratta dall'ultimo libro che ti ho segnalato (Famous Russian Aircraft n. 9 - Tupolev Tu-22/Tu-22M di Yefim Gordon e Dmitriy Kommissarov - Midland Publishing 2012 - ISBN: 978-1-85780-356-3).
Tupolev Tu-22 Blinder - Torretta posteriore DK-20 dotata di un cannone R-23
In ogni caso considera che il calibro dell'arma è 23mm che in scala 1/72 corrispondono a circa 0,32mm.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)