complimenti per la scelta del soggetto, sicuramente uno dei più gettonati ma sempre molto bello

Una curiosità, come si monta il modello? Molto stucco e allineamenti difficoltosi oppure merita la sufficienza?
microciccio
Moderatore: Madd 22
salvemicrociccio ha scritto:Ciao Piero,
complimenti per la scelta del soggetto, sicuramente uno dei più gettonati ma sempre molto bello.
Una curiosità, come si monta il modello? Molto stucco e allineamenti difficoltosi oppure merita la sufficienza?
microciccio
salveHornetFun ha scritto:Molto bello, avresti dovuto verniciare il windshield però; come mai manca il tettuccio?
Ok, quindi l'hai staccato provvisoriamente?Piero61 ha scritto:il tettuccio non manca, è incollato in posizione di aperto...volevo far vedere gli interni autocostruiti...![]()
salveHornetFun ha scritto:Ok, quindi l'hai staccato provvisoriamente?Piero61 ha scritto:il tettuccio non manca, è incollato in posizione di aperto...volevo far vedere gli interni autocostruiti...![]()
Il tettuccio "collassabile" non era una caratteristica del G-55... bensì dei caccia Reggiane....Piero61 ha scritto:no l'ho inciso e incollato sezionato...ho un po penato ma sono riuscito a farlo
salvematteo44 ha scritto:Complimenti Piero!
Mi piace proprio questa mimetica!
Una sola domanda... si vedono delle macchie più chiare o più scure sul verde (sui bordi del verde delle ali e sul verde della coda)... è un discorso di usura/sporcatura del colore?