Quel piccolo air scoop dovrebbe essere il de icing del windshield...

Moderatore: Madd 22
Ciao Valè, in pratica niente di eccezzionale ho solo preso come dici te il "tubo" del 104 l ho ridotto in lunghezza,poi ho preso quella piastra che sta dentro il cono di scarico qulla costituita da raggi e anelli circolari,(a proposito ma che cos è qualcosa che ha a che fare con la post-combustione????) però stavolta di un 104 in 48 e ho tagliato l ultimo anello quello più piccolo e lo ho incollato nel condotto,il termonale della turbina è invece quello del kit...Starfighter84 ha scritto:In effetti è rosso... e allora vai tranquillo!! bello il lavoro sullo scarico... in pratica cosa hai fatto? hai preso il "tubo" di un '104... e lo hai modificato?
Quel piccolo air scoop dovrebbe essere il de icing del windshield...
Non farlo perchè i Kapponi di rivetti non ne avevano affatto!giangi84 ha scritto:...Ragà me sta venendo nà mezza idea di rivettare tutto l aereo voi che dite???
Esatto... è il sistema di iniettori diretti per l'A/B.giangi84 ha scritto:(a proposito ma che cos è qualcosa che ha a che fare con la post-combustione????)
Le ali non combaciano bene anche li ci sara da lavorare un bel pò!!!Starfighter84 ha scritto:Sei già a buon punto! come fittano le ali sulla nuova fusoliera?
Come mai hai prelevato i serbatoi dal Sabre Hasegawa?![]()
Non farlo perchè i Kapponi di rivetti non ne avevano affatto!giangi84 ha scritto:...Ragà me sta venendo nà mezza idea di rivettare tutto l aereo voi che dite???![]()
Esatto... è il sistema di iniettori diretti per l'A/B.giangi84 ha scritto:(a proposito ma che cos è qualcosa che ha a che fare con la post-combustione????)
Ciaoo e grazie e cmq è vero ora che me lo hai detto mi sono ricordato!!! quello olandese è un ex italiano l avevo letto sulla monografia di N.Malizia solo che me n ero completamente dimenticato!! Grazie per avermelo ricordatotrachio001 ha scritto:davvero un gran lavoro!! Ti seguo con interesse![]()
L' f 86 olandese della foto è un italiano , precisamente l' SN è 53-8305, che è stato donato dalla nostra aeronautica militare a quella olandese![]()
Il seggiolino è giusto con lo schienale rosso![]()
Saluti!!
Grazie EnricoEnrywar67 ha scritto:Ciao Gian Marco:ottimo lavoro!!![]()
Enrico.