E basta co' sti F-104.... :-)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: E basta co' sti F-104.... :-)

Messaggio da Starfighter84 »

Bello Pà! anche se ho saputo dell'incidente che hai avuto con il windshield.... :,-(

Giusto i numeri di matricola in coda non mi convincono... troppo grandi secondo me. Ma te non c'entri... errore della Skymodel :-NOOO !
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Paolo!
Modello veramente fantastico!!
Il 104 con questa mimetica e numeroni grandi in fusoliera è il più bello di tutte le mimetiche che ha indossato!!! :-oook
starmaster

Messaggio da starmaster »

Starfighter84 ha scritto:Bello Pà! anche se ho saputo dell'incidente che hai avuto con il windshield.... :,-( ......
ti si è rovinato?? se può esserti utile: per reperirlo; o compri una scatola del TF hase.. che all'interno ne trovi 2 ossia anche la stampata con il tettuccio del monoposto ;) così farai anche un TF... :-Figo
oppure te ne spedisco uno io..che ne ho qualcuno di ricambio
Immagine
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

starmaster ha scritto: ti si è rovinato?? se può esserti utile: per reperirlo; o compri una scatola del TF hase.. che all'interno ne trovi 2 ossia anche la stampata con il tettuccio del monoposto ;) così farai anche un TF... :-Figo
oppure te ne spedisco uno io..che ne ho qualcuno di ricambio
Grazie mille del supporto, Eugenio!
Nel week end sul mio tavolo c'è stato un grave ed involontario incidente tra un tettuccio ed un po' di diluente humbrol. Il tettuccio ha avuto la peggio, ma con pazienza, buona volontà ed Elbow Grease è tornato più che accettabile. Almeno per un modello che non dovrà andare a mostre.
Comunque grazie per la dritta, vado subito a controllare nella scatola del mio TF Special Color celeste.
E grazie soprattutto per l'offerta di aiuto! :-oook
Paolo
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Paolo.....lo Spillone è fichissimo e te l'ho gia' detto....ma....l'Albatros Dv?Mi interessa perche' ce l'ho in 48 nella tua stessa identica versione........Ciao e complimenti,Enrico.
P.s.......Rotaliscia....vabbe' ...ma quand'è che la cambi???!!!!! :-crazy
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

Ciao Enrico.
L'Albatros era momentaneamente sospeso, alla ricerca di un trasparente lucido con cui mi trovassi bene.
Credo di averlo trovato proprio con l'occasione di questo 104. Il Tamiya in bomboletta, come avrai letto più indietro.
Quindi, appena finito lo Spillone (manca davvero poco) mi rimetto al lavoro con il Tela & Spago!
Magari ne riparleremo a voce. Ciao! Paolo
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Paolo:OK!! :-oook :-oook Enrico
Rispondi

Torna a “Under Construction”