A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48 FINITO!!!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48 FINITO!!!

Messaggio da Popaye »

La cosa che più mi piace dei tuoi modelli è come riesci a realizzare il post-shading!E' veramente quello che fa fare l'ultimo salto di qualità,quello che fa meritare la Lode
Che aggiungere?Un'altra lavorazione superlativa.In più vuoi mettere lo scooter con i Sidewinder? :-SBAV
L'errore delle ancore era bello evidente ma per come l'hai ripreso diciamo che è bello e dimenticato!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Splendido Valerio, e non saprei quale altro complimento aggiungere a questa realizzazione. :-V :-V

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Animal1978
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
Club/Associazione: shingle anzio
Nome: Pino

Messaggio da Animal1978 »

Che dire... Bellissimo!!!
Cura quasi maniacale del dettaglio, che poi e' la marcia in piu' di ogni modello... Pero', non offenderti, per i miei gusti l'aggressor e' ancora il TOP...
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals

"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel modello Valè, potresti portarlo a Bologna per ammirarlo dal vivo, visto che ne hai archiviato un'ltro di modello da pippa modellistica quale sarà il prossimo ?
Ancora complimenti.
Cioao.
Fabrizio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Animal1978 ha scritto: Pero', non offenderti, per i miei gusti l'aggressor e' ancora il TOP...
Non mi offendo, tranquillo Pino! ma tu dici il mio Aggressor biposto??

@ Peppe, Fabio e Fabrizio: grazie ragazzi! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Bellissimo Valerio :-oook :-oook ,davvero un lavoro di alto livello :) peccato solo le decal un po spesse ma come hai giustamente fatto notare si nota molto solo con il macro che,questo si sa,non perdona nulla :roll:
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Animal1978
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
Club/Associazione: shingle anzio
Nome: Pino

Messaggio da Animal1978 »

Ma no, l'F16... Quel cono di scarico e' semplicemente VERO... :-GAZZ
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals

"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie Paolo! si, le decal avevano uno spessore un pò troppo accentuato.... ma, alla fine, l'occhio umano non è in grado di zoommare così tanto! per fortuna... :-oook
Animal1978 ha scritto:Ma no, l'F16... Quel cono di scarico e' semplicemente VERO... :-GAZZ
Ah, capito! il mio best lo considero ancora l'A-4 israeliano però... quello venne fuori proprio come volevo io! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mrsIce
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Nome: Sofia

Messaggio da mrsIce »

Ma come fai, Valerio????????? :o è semplicemente fantastico! ottima esecuzione come sempre!!
Aerospace Engineering Student | Writer
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Messaggio da Black knight »

Buongiornoooooo.

Valè il modello è stupendo come sempre! L'altro giorno pensavo che ogni volta che fai un modello lo prendo anche io e ti copio tutto il wip :-D !
Ancora complimenti.

Saluti,
Andrea
Rispondi

Torna a “Jet”