Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
ciao guido, si sotto è ancora da finire...quella è solamente la base, i pannelli più scuri alla fine andranno a scomparire al 90%, non credo nemmeno che si vedranno più alla fine tra luciso, post e lavaggi!SPILLONEFOREVER ha scritto:La mimetica superiore (a parte la fedeltà dei colori che non sono in grado di valutare) e l'invecchiamento che hai ottenuto invece mi piacciono moltissimo![]()
![]()
si, devo ricontrollare tutto da capo...non ne so molto di colori luftwaffe, credo che colgo l'occasione per studiarmi bene gli RLM così che con il prossimo non faccio errori del genere!Uanca ha scritto:Ciao Mattia, in effetti nei colori che hai utilizzato mi sa che c'è qualcosa che non va. Dalla livrea che hai postato all'inizio mi pare si tratti di un classico RLM 70/71 (gunze H-65/H-64) con superfici inferiori in RLM 65 (gunze H-67), secondo alcuni questi colori della gunze non sono azzeccati al 100 per 100, ma rimangono a mio avviso un'ottima base di partenza
. Esisteva in effetti uno schema grigio e verde, con lo 02 (il colore degli interni) al posto del 70, ma era utilizzato sui 109, non credo sullo Stuka, in attesa di altri pareri ti saluto, Uanca