Mi sembra come al solito ben fatto, aspetto l'usura e l'eliminazione del maskol per vedere cosa esce
Moderatore: Starfighter84
Ciao Fabio, la penso come te, i jet troppo moderni non finiscono di piacermi...non sò il motivo!Fabio_lone ha scritto:Non so perchè a me sti tubi da stufa primordiali mi affascinano molto più di tanti jet moderni... il tuo cosi toni sabbia poi![]()
Mi sembra come al solito ben fatto, aspetto l'usura e l'eliminazione del maskol per vedere cosa esce
Caro Ale, non è mica detto che i miei colori siano giusti, leggi sopraAle85 ha scritto:molto bene, l oavevo fatto pur'io irak dalla scatola HB! Solo che avevo sbagliato colore e usato il chocolate brown rivelatosi troppo scuro!
ciao
Ale
Ciao Max, in verità di pelliccola ne ho davvero messa poca e a piccole dosi...non volevo fare un aereo troppo spelacchiatopitchup ha scritto:Ciao Ruggero
Wow...ora aspetto che levi la pellicola!![]()
saluti
Grazie Matteo, la mia mano si è esercitata tanto tanto in tanti annimatteo44 ha scritto:Molto bello Ruggero!
In più, resto sempre impressionato dalla tua capacità di fare mimetiche del genere a mano libera!![]()
![]()