Come promesso ho dato una primerizzata col bianco e steso il colore. Secondo me la differenza è davvero poca. Ho fatto alcune foto alla luce del (poco) sole, così il colore non è snaturato dal flash o dalla luce dei lampadari.
Che ne dite?
Moderatore: Madd 22
in realtà il colore tende un po' più al senape ed è leggermente più chiaro, considera che anche le impostazioni del monitor possono falsare i colori, basta avere i colori più sparati, o lo schermo poco luminoso che i colori sembrano totalmente differenti, se poi ci aggiungiamo che la mia macchina fotografica è quella che è...Bonovox ha scritto:mi sembra un pò scuro e troppo sul giallo!
anche per me è molto vicino alla realtàFabiolous ha scritto:Gian Marco,giangi84 ha scritto:Ciao Star innanzitutto grazie,per il tornado ho usato ho miscelato 3/4 di Tamiya XF57 (Buff) e 1/4 di Gunze H34 (cream yellow)Starfighter84 ha scritto:Bravo Gianmarco, bei modelli! dimmi un pò... che colore hai usato per il Tornado Locusta? vorrei farne uno anche io... ma il sabbia mi dà sempre qualche pensiero....
davvero belli i tuoi modelli!
Grazie per l'appunto del colore.
Parlo da ignorante, ma secondo me il colore del Tornadozzo è molto vicino alla realtà.
Valerio, secondo te?