Di nuovo complimenti.. E mi riservo la fatidica domanda...
IL PROSSIMO!??!?!?!

Moderatore: Madd 22
The..Game ha scritto:le ancore sulla deriva!
Non vi si può nascondere niente eh!!!mattia_eurofighter ha scritto:azz le ancore valè...svista non da te!
Questa volta, devo ammettere, ho impiegato un pizzico di voglia in più! le altre volte avevo tralasciato la reincisione di quella zona... questa volta me lo sono imposto Matteo! a dir il vero quel pannello dovrebbe essere un pò più stretto in larghezza... ma alla fine va bene anche così.matteo24 ha scritto:Una domanda forse stupida: a differenza dei 2 A-4 precedenti, sul famigerato pezzo A-6 hai conservato (o reinciso) le pannellature perimetrali. WHY?
Immaginavo non ti garbasse Andrè... è troppo pulito per i tuoi standard!!Kit ha scritto:Un lavoro standard....meno male che l'originale basetta lo risalta..... !!!
Antonio "The Game" lo aveva già fatto notare... lo spessore delle decal non è, purtroppo, irrilevante. Dopo le due mani di lucido date per siggillare e livellare gli spessori sembrava tutto OK... invece l'opaco ha riportato la situazione a com'era prima del trasparente. Fortunatamente il macro enfatizza molto... a occhio nudo si nota pochissimo.Bonovox ha scritto:Valè, c'è una foto dove si nota il contorno delle decals (parte anteriore)...ti hanno dato problemi?
Lo sò... ma già gliel'ho spiegato com'era la situazione Gigi!! certe volte non posso accontentare tutti... purtroppo...MORO21 ha scritto:Valè,......." con sto modello nu n'ce capisci un caxxo de modellismo"....
P.S.: Guarda che il nostro comune amico è inviperito......
Gigi
Ma io sono un tradizionalista!! scherzi a parte... un'altra ce l'avrei pure... ma questa mi piace! vabbè, la prossima volta la cambio!!The..Game ha scritto:ehehhe tu ci scherzi sopra,ma sarà il caso di fare qualche altra basetta?
La visita alla Enterprise ha avuto un risvolto positivo e negativo allo stesso tempo! non c'era neanche uno tra gli Squadron che mi piacciono e che avrebbero acceso la scintilla per il prossimo kit... purtroppo i Red Rippers, pur con tanta storia alle loro spalle, non mi fanno impazzire. Magari, però un Super Hornet dei Bounty Hunters bello sgangherato lo farò a breve....!The..Game ha scritto:ma quando ci farai vedere un bel modello massacrato?magari un Hornet red rippers,visto che ormai la documentazione non ti manca?!
Trasparente opaco XF-86 Tamiya a cui, però, ho aggiunto 3/4 gocce di Flat Base... questa volta, infatti, non mi ha fregato!!SPILLONEFOREVER ha scritto: p.s. come hai proceduto con il trasparente opaco?
ilGamma ha scritto:Off Topicma alla fine c'è l'ha la "sorpresa"?![]()