Lavochkin la-7 - Eduard 1/72

Moderatore: Madd 22

Fabio_lone

Lavochkin la-7 - Eduard 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Ecco ci qua il piccolo La-7 è ormai arrivato al capolinea. Mi spiace non aver aggiornato il wip ma il tempo per modellare si restringe sempre di più e come ha detto un utente che rispetto molto: "o modello o scrivo sul forum" triste realtà, magari aver tempo per far tutto!! Io comunque di seguire vi seguo sempre...

Tornando al modello, una marea di imperfezioni, soliti disastri in corso d'opera ma un piccolissimo gradino nella mia scala del "non lo so fare" l'ho superato e questo è sempre positivo. IL kit non è eccezionale, essendo un eduard "early" diciamo... gli ultimi sono un'altra cosa. Ringrazio tutti per i consigli nel wip e naturalmente Sergio Seastorm che mi omaggiato di questo scatola.

Adesso mi aspetta uno spit italico che spero di terminare in tempo e cercherò di documentare il più possibile nelle fasi di montaggio. CIAOOO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mark

Re: Lavochkin la-7 - Eduard 1/72

Messaggio da mark »

Bello :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Hehe stunpendo questo La-7 mi paice davvero tanto, hai fatto un lavoro lodevole :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

A me questo La-7 piace...i pasticci se ci sono, dalle foto non si colgono ;)
Hai lavorato bene di aerografo dando al modello una giusta finitura, i colori non saprei se sono giusti ma ci stanno bene...
Bravo Fabio

Un saluto dal Roger
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....Promosso!!!Con voti alti direi.......colori azzeccati.....mimetica pure.....montaggio direi senza pecche......che vuoi di piu'???Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. ;)
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Bello, bello, bello! :-oook :-oook :-oook

Mi piace molto ed è d'impatto anche il doppio cavo dell'antenna con tanto di isolatori! :-oook :-oook :-oook

Senza la tua opera questo modello sarebbe rimasto per lunghissimo tempo imprigionato nella sua stessa scatola e...questo è contro ogni convenzione internazionale :-sbraco :-sbraco :-sbraco ; sono io, dunque, a dover ringraziare te anche per il graditissimo dono con il quale hai prontamente contraccambiato: la ricercatissima Pledge ;)
Ultima modifica di seastorm il 22 ottobre 2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

:-oook :-oook :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Beeeelllloooooooooo Fabiooooooo!!!!
Mi piace un sacco!! :-oook :-oook
Prima o poi devo venire a vederli dal vivo questi capolavori!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'unico appunto che posso rivolgerti riguarda i trasparenti.... li avrei stuccati per evitare fessure fuori scala. Per il resto ti faccio i complimenti Fabio! stai migliorando! :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Enrywar67 ha scritto:....Promosso!!!Con voti alti direi.......colori azzeccati.....mimetica pure.....montaggio direi senza pecche......che vuoi di piu'???Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. ;)
Aspettavo ansiosamente il tuo verdetto sui colori, ma avendo seguito l'ottima tabella che mi hai fornito alla lettera ero quasi sicuro di aver indovinato!
matteo44 ha scritto: Prima o poi devo venire a vederli dal vivo questi capolavori!
lo sai la porta a casa mia è sempre aperta
Starfighter84 ha scritto:L'unico appunto che posso rivolgerti riguarda i trasparenti.... li avrei stuccati per evitare fessure fuori scala. Per il resto ti faccio i complimenti Fabio! stai migliorando! :-oook :-oook
Ti ringrazio, effettivamente quello è l'errore più grossolano dovuto in parte al distacco degli stessi quando ho sverniciato l'aereo... certo potevo ovviare :( In più qualche sbavatina c'è sempre...

Ringrazio anche tutti gli altri che sono intervenuti, come al solito troppo buoni!
Rispondi

Torna a “Eliche”