.........Finito!!Non è stata proprio una passeggiata....ma il risultato finale mi lascia soddisfatto.....Ciao a tutti e grazie dei consigli e dell'incoraggiamento dato durante la costruzione.Ciao Enrico.
Ultima modifica di Enrywar67 il 19 ottobre 2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Che goduria... sogno di realizzare qualche vecchia elica AMI con una finitura simile alla tua... consulterò il wip al momento opportuno.
Ti rinnovo i complimenti è curato nei minimi particolari alla grande!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
A me piace un botto Enrico!!! La finitura è venuta bene... lineare, senza sbavature, ne troppo lucida ne opaca... Anche la zona dello scarico motore è ottima
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Grazie a tutti per le belle parole!!Enrico
P.S....@Luca:ti posto la foto dell'aereo riprodotto....non troppo sporco tranne il nero dello sparo cannoni....