Senti... sto modello è proprio VIVOOOO!! bravo!!!
fico me gusta
Lo SPAD" della US NAVY... A1H Skyraider tamiya 1 48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: Lo SPAD" della US NAVY... A1H Skyraider tamiya 1 48 FINI
Bello questo Spad Pino!
complimenti davvero 

- Animal1978
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: shingle anzio
- Nome: Pino
grazie, grazie
si è vero, sull'antiriflesso ho esagerato un pò...
vi ricordate il film horror "la casa 2", in cui il protagonista deve amputarsi la mano perchè è indemoniata e sfugge al suo controllo??? Ecco,quando faccio il weathering con l'aerografo mi sento come lui!!!
@valerio: temo che tra un pò comincerai ad odiarmi, ho in programma un Avia 199 della IDF...
comunque hai dato la dfinizione perfetta, si vede l'influenza dei miei colleghi carristi...
ciao!

si è vero, sull'antiriflesso ho esagerato un pò...

@valerio: temo che tra un pò comincerai ad odiarmi, ho in programma un Avia 199 della IDF...

comunque hai dato la dfinizione perfetta, si vede l'influenza dei miei colleghi carristi...
ciao!
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Brutto, sporco e cattivo l'aereo vero...sporco, cattivo ma BELLISSIMO il tuo modello! Complimenti strameritati, secondo me non è neanche esagerata l'usura, sullo Spad ci può stare. Ok, forse sulla versione USAF più che su quella Navy, però va benissimo così! 

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
stupendo pino! il grado di usura è quello giusto, i kit vissuti sono proprio belli! 

Ciao Pino,
usura da "carrista" ma per un caro armato volante

usura da "carrista" ma per un caro armato volante

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Moolto bene Pino!
Mi piace questo Skyraider, colori ben stesi, usura e colature sono davero realistiche!
Sei stato davvero bravo!
Devo dirti che inizialmente, quando ho visto quel preshading molto marcato e largo ho avuto qualche perplessità ma poi l'hai ripreso alla grande
L'esemplare che hai scelto è tra i più belli.
Forse le scie dei fumi andavano ritoccate con del nero e smoke per differenziarle dalle altre colature e la desaturazione delle decals di nazionalità è un pò pesante.
Ovviamente queste cose sono scicchezze perchè il tuo modello rimane una gran bella realizzazione che ha messo l'appetito a molti....compreso il sottoscritto
Mi piace questo Skyraider, colori ben stesi, usura e colature sono davero realistiche!
Sei stato davvero bravo!
Devo dirti che inizialmente, quando ho visto quel preshading molto marcato e largo ho avuto qualche perplessità ma poi l'hai ripreso alla grande

L'esemplare che hai scelto è tra i più belli.
Forse le scie dei fumi andavano ritoccate con del nero e smoke per differenziarle dalle altre colature e la desaturazione delle decals di nazionalità è un pò pesante.
Ovviamente queste cose sono scicchezze perchè il tuo modello rimane una gran bella realizzazione che ha messo l'appetito a molti....compreso il sottoscritto