Dietro non si vedono ma ci sono appostati due pericolosissimi carri istraliani (un Merkava I e un M48)

Ciao
Filippo
Moderatore: FreestyleAurelio
guarda, io lo presi solo perchè siccome sono pauroso, non ho intenzione di svitare la microduse dal corpo aerografo pensa la rottura della microfilettatura (come m'è già capitato)Fabio_lone ha scritto:Per Gioacchino (verbal_abuse) ho visto che hai il pulitore ad ultrasuoni... com'è serio o pure na mezza sola?
Occhio però... secondo me alla lunga rischi che ti mangia la cromatura dell'aerografo...verbal_abuse ha scritto:...un giorno di questi devo provare col diluente nitro antinebbia, che secondo mio parere personale è il liquido pulisci aerografo tamyia (che elimina qualnque incrostazione di colore) versione economicissima.
lo penso ancheio, credo sia troppo aggressivo...di tanto in tanto uso il pulitore Iwata-Medea al posto dell'alcol e di suo sgrassa parecchio tanto che sul fondo della coppetta è venuta via un pò di cromaturamatteo44 ha scritto:Occhio però... secondo me alla lunga rischi che ti mangia la cromatura dell'aerografo...verbal_abuse ha scritto:...un giorno di questi devo provare col diluente nitro antinebbia, che secondo mio parere personale è il liquido pulisci aerografo tamyia (che elimina qualnque incrostazione di colore) versione economicissima.