Per ora l'aereo è in trasferta al negozio di modellismo per un paio di settimane.. appena torna alla base farò le foto ai pozzettiStarfighter84 ha scritto:P.S. mi fai un foto dei pozzetti?

Moderatore: Madd 22
Per ora l'aereo è in trasferta al negozio di modellismo per un paio di settimane.. appena torna alla base farò le foto ai pozzettiStarfighter84 ha scritto:P.S. mi fai un foto dei pozzetti?
In effetti le bande gialle delle bombe non sono molto dritte però bisogna anche dire che è in 72 e quindi la foto ingrandisce di molto...microciccio ha scritto:..con i carichi (c'è qualche decalina storta)...
....in effetti anche a me ha dato la stessa impressione, assetto un pò cabrato alla Skyhawk.... un pò lo stesso problema dell'F16 1/72 sempre Hasegawa.Bonovox ha scritto:Ma non è che sia un pò impennato....
Si in effetti l'aereo era impennato..ma dietro c'è una lunga storia xD colpa del carrello anteriore che presentava un "mozzetto" di plastica che doveva servire come perno per il pozzetto in plastica, ma avendo montato quello in resina, quest'ultimo non serviva più.. ma me ne sono accorto solo a montaggio ultimato dopo la colorazione(prove a secco che ho scordato di farepitchup ha scritto:Ciao....in effetti anche a me ha dato la stessa impressione, assetto un pò cabrato alla Skyhawk.... un pò lo stesso problema dell'F16 1/72 sempre Hasegawa.Bonovox ha scritto:Ma non è che sia un pò impennato....
saluti