Desidero dedicare il mio Primo modello a questo meraviglioso luogo chiamato MT, quindi a tutti Voi.
Un ringraziamento particolare va al Boss e ad Aurelio che mi hanno sempre sostenuto
Desidero ringraziare l'Amico Paolo Cattaneo, che considero una persona speciale: grazie per tutte le tue dritte e per gli incoraggiamenti. Mi trovo il linea con la sua filosofia modellistica e per me i suoi modelli sono un punto di riferimento
Prove su plastica a parte, realizzare questo modello per me è stato un salto nel buio sotto tutti i punti di vista: ho sperimentato per la prima volta praticamente tutto: resine, stucchi, alclad, patafix, lavaggi, ammorbidenti, decals ecc
Il modello presenta ovviamente parecchie pecche da neofita. Lo sbaglio più grande è stato quello di non provare con un primer gli eventuali problemi dovuti alla stuccatura (piccoli residui di ciano quà e là, l'ho trovata difficile da utilizzare come stucco, richiede esperienza) Avevo forzatamente dovuto interrompere i lavori per un paio di mesi e siccome stava sul tavolo già da troppo tempo ero ansioso di portarlo a termine.
Mancano il sidewinder, il pod Acmi (non trovo più il master di quest'ultimo e deve arrivarmi

Per me è un periodaccio, dalle scadenze soffocanti e solo ora ho avuto la mente sgombra per fare qualche foto

COME AL SOLITO SI IMPARA DA UNA CRITICA E NON DA UN COMPLIMENTO QUINDI SOTTO!!