Avrei un Academy anche io...
Moderatore: Starfighter84
L'ho detto io che finiva con una miriade di 21 il problema è che è pieno di livree stafighe con i 21ROGER ha scritto:Stà a vedere che mi contagiate con tutti sti 21![]()
'mbaruzzu, ma che fa, non partecipi a questo bel GB?MORO21 ha scritto:Bellissimo Francè.....pensa che sabato a Novegro, ho preso la versione bis..........e tengo a precisare che non sono comunista
![]()
Gigi
ROGER ha scritto:Stà a vedere che mi contagiate con tutti sti 21![]()
Avrei un Academy anche io...
Mmmmm..... Avrei un 21 della Eduard appena arrivato da Novegro anch'io!MORO21 ha scritto:Bellissimo Francè.....pensa che sabato a Novegro, ho preso la versione bis..........e tengo a precisare che non sono comunista
![]()
Gigi
BUTTATEVI A CAPOFIIIIIIIIIIIIITTOOOOOOOOOOOOO..........E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!matteo44 ha scritto:ROGER ha scritto:Stà a vedere che mi contagiate con tutti sti 21![]()
Avrei un Academy anche io...Mmmmm..... Avrei un 21 della Eduard appena arrivato da Novegro anch'io!MORO21 ha scritto:Bellissimo Francè.....pensa che sabato a Novegro, ho preso la versione bis..........e tengo a precisare che non sono comunista
![]()
Gigi
ecco cosa ne pensava il buon Brega:MORO21 ha scritto:.....e tengo a precisare che non sono comunista![]()
Gigi
:...per un attimo mi sò preoccupato!Bonovox ha scritto:questi ultimi sono i caratteri usati dalla Royal Navy/RAF