Space wolves terminator diorama

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
Aerografo: si
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Space wolves terminator diorama

Messaggio da jollyboss »

figata...mi hanno colpito il bagliore luminoso degli occhi e gli artigli sporchi di verde e graffiati...

l'unica cosa che migliorerei sono i piedi dei terminator...forse avresti dovuto adattarli più come se schiacciassero i corpi...adattarli alle deformazioni come hai fatto coi due alieni...

comunque gran figata!
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Psycho ha scritto: Io non li ho letti tutti, però effettivamente alcuni meritano, altri no, d'altronde, con tutti i libri che ha scritto qualche flop glielo si può concedere! ;)
Non bestemmiamo!! Ne avrà cannato uno massimo due su oltre 500!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

jollyboss ha scritto:figata...mi hanno colpito il bagliore luminoso degli occhi e gli artigli sporchi di verde e graffiati...

l'unica cosa che migliorerei sono i piedi dei terminator...forse avresti dovuto adattarli più come se schiacciassero i corpi...adattarli alle deformazioni come hai fatto coi due alieni...

comunque gran figata!
Più che i piedi dei terminator, che mi immagino in qualche lega metallica poco deformabile, avrei forse dovuto schiacciare un po' di più i corpi dei tiranidi, ne terrò conto per i miei prossimi diorami, grazie!
Fabio_lone ha scritto:
Psycho ha scritto: Io non li ho letti tutti, però effettivamente alcuni meritano, altri no, d'altronde, con tutti i libri che ha scritto qualche flop glielo si può concedere! ;)
Non bestemmiamo!! Ne avrà cannato uno massimo due su oltre 500!
:-D non t'offendere Fabio!
jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
Nome: Marco

Messaggio da jollyboss »

si infatti era quello che intendevo...deformare più i corpi in contatto coi piedi dei termy :D
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:Più che i piedi dei terminator, che mi immagino in qualche lega metallica poco deformabile, avrei forse dovuto schiacciare un po' di più i corpi dei tiranidi, ne terrò conto per i miei prossimi diorami, grazie!
Ceramite rinforzata :-oook hanno la mobilità di un tir ma pestano bene XD :-Figo :-Figo
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”