Mi inventerò qualche mix Carmine! sto già studiando a tal proposito... dovrò perderci un pò di tempo ma, alla fine, l'avrò vinta!ilGamma ha scritto:come hai deciso di procedere con l'FS mongolo dei braliseros?

Moderatore: Madd 22
Mi inventerò qualche mix Carmine! sto già studiando a tal proposito... dovrò perderci un pò di tempo ma, alla fine, l'avrò vinta!ilGamma ha scritto:come hai deciso di procedere con l'FS mongolo dei braliseros?
Questa mi è nuova non sapevo che i brasiliano hanno gli FS sfasatiStarfighter84 ha scritto:Mi inventerò qualche mix Carmine! sto già studiando a tal proposito... dovrò perderci un pò di tempo ma, alla fine, l'avrò vinta!
Alchimizza che vogliamo vederlo colorato questo scout.Starfighter84 ha scritto: Mi inventerò qualche mix Carmine! sto già studiando a tal proposito... dovrò perderci un pò di tempo ma, alla fine, l'avrò vinta!
Lo sai che non sono tipo da Pre Shading Fabrì! addirittura sono indeciso se utilizzare anche il Post Shading... sti A-4 sono molto puliti...BernaAM ha scritto: un bel pre io però lo fare.
Fabrizio.