(Very) Slow motion Blackbird
Moderatore: Madd 22
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
Re: (Very) Slow motion Blackbird
48!!!??? Ho capito bene!!!??? Ero convinto che ci fosse solo in 72. Complimenti per il lavoro che stai facendo. Io ho la scatola in 72 e prima o poi...
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Grazie a tutti, siete il mio gas per andare avanti!
Si il kit è il '48. The only game in town!
Il pozzetto come scatolato ha richiesto pochi minuti, l'importante è stato procurarsi le misure e un disegno a "radiografia" della fusoliera apparso su Wings of Fame.
Il resto molte foto mie e dalla rete. Ora mancano i tubi vari che sono una selva. I due serbatoi dell'azoto sono ricavati da due bombe da 250 lbs. del B-25 Monogram e un po' di plasticard a strati per fare le estremità tonde.
Ma un altro mostro si nasconde nell'ombra... il foro del vano carrello e il foro di fissaggio della gamba anteriore non è in asse alla fusoliera!!

Si il kit è il '48. The only game in town!
Il pozzetto come scatolato ha richiesto pochi minuti, l'importante è stato procurarsi le misure e un disegno a "radiografia" della fusoliera apparso su Wings of Fame.
Il resto molte foto mie e dalla rete. Ora mancano i tubi vari che sono una selva. I due serbatoi dell'azoto sono ricavati da due bombe da 250 lbs. del B-25 Monogram e un po' di plasticard a strati per fare le estremità tonde.
Ma un altro mostro si nasconde nell'ombra... il foro del vano carrello e il foro di fissaggio della gamba anteriore non è in asse alla fusoliera!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ric,
mi ero completamente perso il tuo primo WIP. Scegliere un SR-71 è davvero una selezione da buogustai, complimenti
.
Per la bradipità, se hai visto uno dei miei WIP, possiamo definirci compagni d'arme
!
microciccio
mi ero completamente perso il tuo primo WIP. Scegliere un SR-71 è davvero una selezione da buogustai, complimenti

Per la bradipità, se hai visto uno dei miei WIP, possiamo definirci compagni d'arme

microciccio
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Accidenti in 1:48, praticamente una belva, se lo dovessi fare io devo tirar fuori la "punto" dal box, se no non so dove metterlo
vedo che hai incontrato le prime "inesattezze", bè Buon lavoro
vedo che hai incontrato le prime "inesattezze", bè Buon lavoro
grande!! Certo che è un modellino da veri coraggiosi; soprattutto per i dettagli nascosti Se ti interessa ho un bell'articolo sugli ultimi due esemplari militari del 71 usaf (rivista ''aerei'' N8 del 1998) SR71A matr. BB61-971 con l'emblema della puzzola scunk works e il 971 del TAC e parla anche dell'ultimo 71B (956)ceduto alla Nasa tra il 95/96 per finire definitivamente il servizio nel 98'
bel modello e immagino che non ti serva niente. A proposito ho fatto un pilota F104 con la tuta ad alta
bel modello e immagino che non ti serva niente. A proposito ho fatto un pilota F104 con la tuta ad alta
Da alta quota, quella in arancio con il casco da palombaro...usata sugli NF-104A e N-104N...fino al 75. Buon lavoro!! 

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Mi ero dimenticato di questo W.I.P. ... Riccardo, hai poi fatto progressi?