I complimenti te li meriti veramente tutti!
Molto molto bello!
Sopratutto le scrostature dell'arancione e i due visori della palla sopra al rotore!
Se poi consideriamo che è il primo modello colorato con l'aerografo

Moderatore: Madd 22
Valerio grazie mille!!!cavolo non è per fare il finto modesto, ma non mi aspettavo che si potesse pubblicare nella home!Starfighter84 ha scritto:Quando vedo i tuoi lavori mi dimentico sempre che sei all'inizio della tua carriera modellistica... e che questo è il tuo secondo modello!
Bravo Carmine, davvero. Apprendi subito e vai forte già da solo.... mi impressioni!!! continua così, mi raccomando!
Giusto i numeroni bianchi sparano un pochino.... il lavaggio non ha messo in evidenza tutte le rivettature presenti sotto ai codici, come mai? lo hai mostrato al Signor Werner? che ti ha detto?
Carmine, se ne hai voglia mi farebbe piacere pubblicare questo frullinozzo in home page corredato di articolo.... te lo meriti!
Certo che si può! il tuo Helo merita.... e mi sembra anche giusto "premiarti" (se di premio si può parlare) per il tuo grande impegno e per l'entusiasmo che metti nel forum. Te lo meriti!ilGamma ha scritto:Valerio grazie mille!!!cavolo non è per fare il finto modesto, ma non mi aspettavo che si potesse pubblicare nella home!![]()
![]()
grazie grazie ed ancora grazie!Starfighter84 ha scritto:
Certo che si può! il tuo Helo merita.... e mi sembra anche giusto "premiarti" (se di premio si può parlare) per il tuo grande impegno e per l'entusiasmo che metti nel forum. Te lo meriti!