F-16CJ Tamiya 1-48
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: F-16CJ Tamiya 1-48
sidewinder89 ha scritto: Adesso mi devo armare di fili di stagno e buone foto dei particolari

...in fondo come altri ti hanno fatto notare, già non si nota e con qualche accorgimento sarà "invisibile"

- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Ricordate quanto detto da me in qualche post precedente? Ebbene, dimenticate tutto...non ho saputo resistere, per cui mi sono procurato i pozzetti AIRES, e, per la prima volta, la casa ceca ci ha quasi azzeccato come precisione di incastro, lasciando poco da limare e assottigliare...in compenso mi sono quasi mutilato un dito liberando i pezzi dalla materozza
...a domani le foto del pezzo "infilato"...vista la quantità di dettagli, alla colorazione mi ci dedico con la dovuta calma...voglio sfruttarlo bene, visto che ci ho speso su
Che dite, Valerio sta lentamente contagiando i vari utenti?
Anch'io ormai comincio a non poter fare a meno della resina e a divertirmi a lavorarla! 

Che dite, Valerio sta lentamente contagiando i vari utenti?

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Arghhhhh... un altro miscredente, infedele adoratore del falso profeta!!!
.. alla crociata miei scratchatori
!
Scherzo. Infilare sti cosi non è semplice..io .. non ci riuscirei mai!
saluti
Massimo da Livorno
..sidewinder89 ha scritto:Che dite, Valerio sta lentamente contagiando i vari utenti?Anch'io ormai comincio a non poter fare a meno della resina e a divertirmi a lavorarla!
Arghhhhh... un altro miscredente, infedele adoratore del falso profeta!!!

Scherzo. Infilare sti cosi non è semplice..io .. non ci riuscirei mai!
saluti
Massimo da Livorno
- sidewinder89
- Brave User
Salve a tutti, ragazzi
Avevo lasciato stare per un po' il Viper causa temporanea perdita di ispirazione (e si sa, se non ce la si sente è meglio mollare per un po' che rovinare tutto), ma poi, vedendo una splendida foto di un Falcon di Spangdahlem in volo sul deserto iracheno, sporco, cattivo e armato con JDAM, mi è tornata alla grande
E dunque? Si ricomincia daccapo: nuovi cockpit e vani carrelli AIRES + decals Afterburner per i Block 50 di Spangdahlem e via(bel foglio, niente da dire)
Ecco le foto del nuovo pit, ancora in lavorazione (manca un leggero dry brush sul nato black e un altrettanto leggero post shading con l'xf-20 ultradiluito+opaco finale)
Che ne pensate? Stavolta mi reputo abbastanza soddisfatto del mio lavoro
A tra poco con i carrelli e spero di avere più tempo sotto Natale

Perdonate la qualità non ottimale delle foto, ma oggi, oltre alla mia incapacità con la macchina, si aggiunge anche un tempo di m***a
Avevo lasciato stare per un po' il Viper causa temporanea perdita di ispirazione (e si sa, se non ce la si sente è meglio mollare per un po' che rovinare tutto), ma poi, vedendo una splendida foto di un Falcon di Spangdahlem in volo sul deserto iracheno, sporco, cattivo e armato con JDAM, mi è tornata alla grande
E dunque? Si ricomincia daccapo: nuovi cockpit e vani carrelli AIRES + decals Afterburner per i Block 50 di Spangdahlem e via(bel foglio, niente da dire)
Ecco le foto del nuovo pit, ancora in lavorazione (manca un leggero dry brush sul nato black e un altrettanto leggero post shading con l'xf-20 ultradiluito+opaco finale)
Che ne pensate? Stavolta mi reputo abbastanza soddisfatto del mio lavoro
A tra poco con i carrelli e spero di avere più tempo sotto Natale

Perdonate la qualità non ottimale delle foto, ma oggi, oltre alla mia incapacità con la macchina, si aggiunge anche un tempo di m***a
Ultima modifica di sidewinder89 il 10 dicembre 2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Side... non si vede nulla!! hai inserito il codice HTML... quello giusto per il forum è il codice WEB!
ma scusa... hai buttato tutta la scatola... o hai ricomprato solo gli aftermarket?
ma scusa... hai buttato tutta la scatola... o hai ricomprato solo gli aftermarket?
- sidewinder89
- Brave User
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
bel pit! complimenti, ho lo stesso cockpit per il mio hase promette molto bene il tuo modello!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il pit è buono Side! sembra un pò troppo scuro ma potrebbe essere anche la condizione di luce al momento dello scatto... però bell'effetto del lavaggio e del dry brush!