Gioacchino... abbiamo utenti che hanno superato di 100 messaggi la soglia e non ce ne siamo accorti per mesi... se ti attiviamo i tuoi MP a 152 post puoi ritenerti tra i più fortunati! comunque provvedo...verbal_abuse ha scritto:non per fare brutti pensieri ci mancherebbe, ma io saro' con questo medesimo post al 152esimo e ancora non sono autorizzato all' invio di messaggi privati.
Messaggi privati
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Messaggi privati
- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYIA
- scratch builder: no
- Nome: Gioacchino
Re: Messaggi privati
capito perfettamente la situazione, accetto anche questa politica del limite dei messaggi, ottimo deterrente contro spam trolling e flamewar. più che altro volevo la necessità di avere abilitato i msg pvt magari per poter richiedere dei contatti al di fuori del forum di modelig time con qualche utente con cui potrei stringere amicizia.Starfighter84 ha scritto:Gioacchino... abbiamo utenti che hanno superato di 100 messaggi la soglia e non ce ne siamo accorti per mesi... se ti attiviamo i tuoi MP a 152 post puoi ritenerti tra i più fortunati! comunque provvedo...verbal_abuse ha scritto:non per fare brutti pensieri ci mancherebbe, ma io saro' con questo medesimo post al 152esimo e ancora non sono autorizzato all' invio di messaggi privati.
a presto, ragazzi!

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!