F-8 Crusader

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

F-8 Crusader

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi grazie in anticipo a tutti finalmente ho finito il crociato, la luce è pessima e il grigio è sbagliato( :,-( ) però vi posso dire che questo aereo mi è rimasto molto impresso davvero tanto i missili sono dei B dell'HB e devo confessarvi che mi paice un pochetto però per ringraziarvi tutti tra i primi quando avrò un po di manualità con la penna sarà questo :-oook

a voi il commento messeri!
DSCF0140.JPG
DSCF0141.JPG
DSCF0142.JPG
DSCF0143.JPG
Continua..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Re: F-8 Crusader

Messaggio da Jacopo »

DSCF0144.JPG
DSCF0145.JPG
DSCF0146.JPG
Fine a voi i commenti ragazzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

nemmeno la febbre ti ferma a te!
Restiamo in attesa allora del tuo primo modello sfornato ad aeropenna, attendendo con ansia dicembre!
e ora che metti sul tavolo??
ciao
Ale
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

a parte la tonalità del grigio stai migliorando modello dopo modello...e questo è bene!
Complimenti, un bel modello!
aspetto anch'io la "pistola"...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Non male il risultato finale finale,anche se qualche sbordatina della pennellessa t'è capitata;lo sai pure tu quali sono i punti da superare per fare il salto,argomento già ampiamente affrontato,quindi evito di ripetermi...aspettiamo l' anno nuovo,per ora l'importante è il divertimento e se ti soddisfa il risultato finale,va bene pure così,ciao Jac :-D !
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Anche il crociato portato a termine! Bravo! :-oook I miglioramenti ci sono, si vede; apparte il colore non azzeccato (capita anche questo e la tua storia anti-bianco ci accomuna tutti xD) per il resto mi sembra un modello ben fatto.. Io proporrei lui come primo modello ad aerografo! Sarebbe la tua rivincita verso il bianco! XD ahahahah
Grande Jac! Adesso giù con quella vedova nera! :-Figo :-Figo :-SBAV
Immagine

Ops scusa xD Volevo dire con questa! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco

Immagine

:-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Ale85 ha scritto:nemmeno la febbre ti ferma a te!
Restiamo in attesa allora del tuo primo modello sfornato ad aeropenna, attendendo con ansia dicembre!
e ora che metti sul tavolo??
ciao
Ale
Grazie Ale ne approfitto per spiegare la situazione, tra poco mi ributto sull'IAF e per i 2 A-6 sono in attesa dei materiali che ho commissionato sennò sarebbero già finiti :,-( pr ora il progetto Principale è il 61A!
Bonovox ha scritto:a parte la tonalità del grigio stai migliorando modello dopo modello...e questo è bene!
Complimenti, un bel modello!
aspetto anch'io la "pistola"...!
Grazie mille Francesto!!!
willy74 ha scritto:Non male il risultato finale finale,anche se qualche sbordatina della pennellessa t'è capitata;lo sai pure tu quali sono i punti da superare per fare il salto,argomento già ampiamente affrontato,quindi evito di ripetermi...aspettiamo l' anno nuovo,per ora l'importante è il divertimento e se ti soddisfa il risultato finale,va bene pure così,ciao Jac :-D !
Grazie Willino e ho sistemato le pennellate che non ho notato talvolta si vede meglio nelle foto che dal vivo sopratutto quando si usa il Macro!
Auro92 ha scritto:Anche il crociato portato a termine! Bravo! :-oook I miglioramenti ci sono, si vede; apparte il colore non azzeccato (capita anche questo e la tua storia anti-bianco ci accomuna tutti xD) per il resto mi sembra un modello ben fatto.. Io proporrei lui come primo modello ad aerografo! Sarebbe la tua rivincita verso il bianco! XD ahahahah
Grande Jac! Adesso giù con quella vedova nera! :-Figo :-SBAV
Grazie mille e sarà uno dei primi ma il Bianco-Grigio lo voglio sperimentarlo su altri 2 modelli un Gattone e un Crusader!!!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Un bel crociato.....piu' attenzione e precisione nella posa delle decals.... i zeri sui flap sono un po' stortini...i danger intake rossi terminano prima della presa d'aria...piccole cosette....sicuramente alla tua portata.Ciao e al prossimo Enrico. ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Enrywar67 ha scritto:Un bel crociato.....piu' attenzione e precisione nella posa delle decals.... i zeri sui flap sono un po' stortini...i danger intake rossi terminano prima della presa d'aria...piccole cosette....sicuramente alla tua portata.Ciao e al prossimo Enrico. ;)
Grazie mille erry ma non vorrei essere scortese ma ti cnfondi con l'A-7 nel crusader i danger sono proprio a filo
Immagine
solo nei casi la presa d'aria è colorata (come il Satan Kitten di Willy non arrivano) in quanto cvengono coperti dal bordo!
Immagine

per i doppi zero vanno storti (io li ho fatti un filino troppo) ma devono essere visti a terra diritti quidni in flap "storti" come quelli del Crusader vanno agolati però mi sa che ho esagerato :,-( :,-(

immagini postate a solo scopo di discussione fonte oline.utility.org & encrypted-tdn2.goggle.com
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Jacopo....la mia non è una critica ma solo un consiglio.......la foto che hai postato,quella con le strisce rosse che arrivano sino alla presa d'aria ,mostra chiaramente che dette strisce devono arrivarci alla presa d'aria......non fermarsi prima.....magari con un pennellino 00 ed un po' di rosso ......altrimenti va' bene anche cosi'.....ciao Enrico.
Rispondi

Torna a “Jet”