Proposte 2013
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Proposte 2013
Non male Enrì!! è da parecchio che cerco di proporre anch'io questo tema... ma alla fine non vince mai! lo mettiamo in lizza per il GB di gennaio...Enrywar67 ha scritto:Gb Nose art....aperto a tutti aerei e carri....Ciao Enrico.

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Il Gb ufficiale lo vedo relativo o a una forza aerea(Raf,Luftwaffe,USAF....)o più in generale,per coinvolgere tutti,inerente alle forze armate in generale(esercito+marina+aeronautica).
Personalmente spero in una vendetta dell'aeronautica israeliana
Poi qualsiasi proposta vinca mi divertirò lo stesso
Giuse
Personalmente spero in una vendetta dell'aeronautica israeliana

Poi qualsiasi proposta vinca mi divertirò lo stesso

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Anche secondo me le operazioni potrebbero essere la soluzione più varia!
Immaginate Desert Storm... ha volato praticamente di tutto, tutte le nazionalità, un sacco di livree differenti. armamenti a piacimento... volengo anche qualche bersaglio, vorrei ricordare la quantità di abrams humvee e m109 vari che ha preso parte all'offensiva di terra.
per non dimenticare il nemico... anche gli iracheni (prima che la loro aeronautica fosse annientata) hanno avuto i loro bei canaglioni!
Però Nose art anche non è male... qualche elica che sta in cantina potrebbe arrivare sul tavolo...
Immaginate Desert Storm... ha volato praticamente di tutto, tutte le nazionalità, un sacco di livree differenti. armamenti a piacimento... volengo anche qualche bersaglio, vorrei ricordare la quantità di abrams humvee e m109 vari che ha preso parte all'offensiva di terra.
per non dimenticare il nemico... anche gli iracheni (prima che la loro aeronautica fosse annientata) hanno avuto i loro bei canaglioni!
Però Nose art anche non è male... qualche elica che sta in cantina potrebbe arrivare sul tavolo...
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
Ciao a tutti sono tornato
anche a me piacerebbe desert storm ce molta roba da divertirsi navi-carri-frullini-jet e ce anche il 104 relegato ma ce!
ciao .................

ciao .................
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
- colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
- Nome: Marco
Dato che sono tornato anche io a farvi girare le...turbine, riporto la proposta del GB(o mini GB)sulle pattuglie acrobatiche,che sono tra i miei soggetti preferiti 
Mentre per il 2013 anche l'idea dei frullini non è male,e voterei anche io quella patch!

Mentre per il 2013 anche l'idea dei frullini non è male,e voterei anche io quella patch!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Continuate a postare le vostre idee!! verso i primi di gennaio si apriranno i sondaggi per la scelta del nuovo GB 2013.... 

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Ecco le mie allora, forse le avevo già fatte, ma nn ho voglia di rizupparmi tutta la discussione!
a) desert storm
b) Royal Air Force
c) Nose art
Si insomma l'avete capito, voglio fare un Tornado RAF!!!
ciao
Ale
a) desert storm
b) Royal Air Force
c) Nose art
Si insomma l'avete capito, voglio fare un Tornado RAF!!!

ciao
Ale
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Nose Art è una ottima pensata,a me piace
!!!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Perche' non fare un GB che si possa estendere anche ai mezzi terrestri? Visto che e' un asezione che comincia muoversi?
Io butto un tema a caso!!!!!!
ISRAELIANO
Io butto un tema a caso!!!!!!
ISRAELIANO