Ciao,
come saggiamente scrisse un utente su un altro forum modellistico: "Quando si fà un Tamiya ci si riconcilia con il modellismo"
Mai cosa più vera fu scritta i questo ambito! La precisione degli incastri e delle giunzioni di questo aereo erano di una perfezione imbarazzante...
Pensare che ho delle scatole pagateil doppio di questa e sono delle autentiche croste...
Mi scuso in anticipo per le foto ma ormai avrete capito che non sono decisamente il mio forte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bello sgrugnato pure questo!!! decal da scatola Pino?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Pino
Anche io faccio parte dei "pessimi fotografi fans club"..... quindi prendi con le pinze il discorso del bel modello e foto migliori : hai fatto un lavoro fantastico e mi piace l'effetto generale molto contrastato de modello. veramente bravissimo
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ringrazio commosso
Ciao valè, si le decals sono della scatola, l'unica cosa che (non capirò mai il motivo) la tamiya proprio non riesce a fare come si deve
Spesse come le figurine panini...
Ma aevo troppa voglia di farlo e zerodi cercale aftermarket...
Ciao!
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Bellissimo.. per le foto non ti dico più niente.. ho capito che non ti riesce proprio. IL resto ti riesce molto bene invece... anche a me piace il contrasto e le scrostature sulla naca mi paiono azzeccate.
Animal1978 ha scritto:
Ciao valè, si le decals sono della scatola, l'unica cosa che (non capirò mai il motivo) la tamiya proprio non riesce a fare come si deve
Spesse come le figurine panini...
Ma aevo troppa voglia di farlo e zerodi cercale aftermarket...
Ciao!
Fortunatamente sembrano averlo capito... l'ultimo corsair birdcage in 72 ha le decals cartograph (devo prenderlo assolutamente infatti) e anche hasegawa su qualche scatola nuova le ha messe cartograph. Speriamo siano quelle "buone", comunque sicuramente meglio de ste fette di prosciutto che ti rifilano adesso!!!