OH-58D Kiowa 1:35 Academy- FINITO! - FOTO IN GALLERIA
Moderatore: Madd 22
Re: OH-58D Kiowa 1:35 Academy- LAVAGGI
Bello, sinceramente non pensavo che fossero realmente così massacrati... il tuo è molto credibile ma si poteva esagerare anche di più... Certo bisogna aver mano con l'aerografo. Comunque un bel modello.. non mi piace quanto il cobra ma solo perchè anche quello vero non mi piace quanto il cobra 

- ilGamma
- User who feel the Force
- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
passo più ore li che altrovestarmaster ha scritto:ma ci vai al bagno???![]()
![]()
ottimo come il precedente!!!!

grazie Eugè!

thanks Francè!Bonovox ha scritto:stragrande!
grazie Paolo!fishpot69 ha scritto:mi piace carmine,mi piace molto![]()

ragazzi il modello è ufficiosamente finito, domani dovrei riuscire a fare foto decenti e metterlo in galleria, così da chiudere il wip ufficalmente

piccola domanda, conoscete qualche opaco che faccia il suo dovere? l'X86 tamiya tende a lasciare sempre satinato

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bello....attendo le foto finali....!!!
Un appunto per il "rosso", la foto del vero che hai postato, mostra un rosso più sul "mattone"
Riguardo il trasparente opaco, io uso quello della Gunze e mi ci trovo bene, occorrono almeno un paio di mani ma funziona....
. I trasparenti sintetici lo ho banditi perchè con il tempo tendono ad ingiallire più in fretta degli acrilici.
Ciao!
Un appunto per il "rosso", la foto del vero che hai postato, mostra un rosso più sul "mattone"

Riguardo il trasparente opaco, io uso quello della Gunze e mi ci trovo bene, occorrono almeno un paio di mani ma funziona....

Ciao!
- ilGamma
Andrè in diverse foto, il colore cambia a seconda della luminosità...ad esempio guarda questa e quella postata nella prima paginaKit ha scritto:Bello....attendo le foto finali....!!!
Un appunto per il "rosso", la foto del vero che hai postato, mostra un rosso più sul "mattone"![]()
Riguardo il trasparente opaco, io uso quello della Gunze e mi ci trovo bene, occorrono almeno un paio di mani ma funziona..... I trasparenti sintetici lo ho banditi perchè con il tempo tendono ad ingiallire più in fretta degli acrilici.
Ciao!

Ragà ne sto uscnedo matto, non riesco a fare una foto decente!!!sto cavolo di arancione tende a scurirsi in foto e a sembrare una luce al neon..se sovraespongo sembra addirittura diventare tendente al giallo!

ho provate ad aumentare l'ISO e sembra un pelo migliorato, domani provo a farne altre...chissà se con un softbox risolverei almeno in parte il problema

IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte Airliners.net
- ilGamma
ragazzi il Kiowa è UFFICIALMENTE FINITO!!!!! le foto le trovate qui
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 165&t=7162

https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 165&t=7162